- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- Virus (per me) devastante
-
scarica ccleaner e fai pulizia poi torna qui e dimmi come va'
ultima cosa quando hai il rapporto di kaspersky postalo
e togli la spunta da VISUALIZZA FILE NASCOSTI
CIao
-
Ragazzi io vi chiedo scusa davvero ma NON riesco ad aprire un altro post. Non perchè non sono capace ma perchè il sito non me lo fa fare. Posso solo rispondere non so perchè. Comunque non sono riuscito a eleminare il mio problema.
Ragazzi vi chiedo scusa ma non POSSO aprire un altro post. Posso solo rispondere. Davvero chiedo scusa per il disturbo.
-
dimmi disperato l'altro giorno sei sparito...qual'e' il tuo problema...
ciao disperato di cosa hai bisogno? qual'e' il tuo problema?
-
Maniac ciao, stranamente non riesco ad inviare nessun allegato, quindi il log di kaspesky non posso fartelo vedere, c'e' altro modo ???
-
usa questo
-
il mio problema è sempre lo stesso cioè il processo IEXPLORE.EXE ho visto n altre discussioni e anke in altri forum ke è risolvibile e mi sono iscritto qui
-
disperato l'altra volta ti stavo aiutando ma tu sei sparito....puoi riassumere un po' il tutto?
-
Buongiorno disperato e maniac.
Ho unito una trentina di vostri post scritti consecutivamente, editato SMS style e font non consentiti dalle Regole.
Siete pregati di leggere attentamente le Regole prima di postare di nuovo.
-
disperato apri una nuova discussione per cortesia te l'ho gia' detto l'altra volta
-
grazie game over ho gia' detto questo a disperato ma si ostina a fare di testa sua
-
Anche a me pare di aver gia detto che** non riesco.**
Non posso in modo fisico.Non sono scemo.
Non voglio disturbare.
Quando vado su apri discussione mi fa automaticamente logout.
Comunque basta mi terrò il problema non so cosa fare. Comunque grazie a maniac
per averci provato.
-
Maniac,
lei commenta una nota che la invita a non postare più post consecutivi con due post consecutivi.
Un minuto uno dall'altro.La informo inoltre che non apprezziamo i suoi toni; occorre maggiore rispetto per gli utenti.
Ora ha sette giorni per riflettere e consultare le nostre Regole.
Disperato, se chiediamo di non usare SMS style è perchè non è consentito dalle Regole.
Anche lei rispondendo ha di nuovo usato lo stile da telefonini, ma questo è un forum, non un cellulare.
Non le sarà ripetuto.Chiudo qui; starplatinum è autorizzato ad aprire un nuovo topic, se lo desidera.