• User Attivo

    ho bisogno di 2 consigli (dissipatore e stampante)

    ciao come da titolo ho bisogno di 2 consigli. ho un intel 6750 mai overclockato e vorrei cambiare dissipatore in previsione di un leggero overclock (max a 3 giga) montato su scheda asus p5k-vm con bios aggiornato 2 giga di ram ddr2 800 e geforce xfx xxx 256 mega gddr3. la seconda richiesta riguarda la stampante: ho una lexmark x1100 che come arrivo a metà cartuccia sono costretto a cambiarla perchè non va piu' e siccome questo scherzetto me lo ha già 3 volte sia che fosse a colori che in nero mi sono rotto di spendere una bella somma per cartucce. le mie richieste per la stampante sono: all in one, possibilmente con serbatoi separati, compatibile 100% con linux, con già le cartucce incluse, con servizio disponibile di ricarica cartucce (avete presente i siti come maledettacartuccia? per acquistare i ricambi ad una spesa bassa meglio ancora se hanno le cartucce che si possono resettare e riempire aprendo il tappino) e come il dissipatore che non mi costi moltissimo. ps: il case del pc è un aerocool turbo engine plus misure 200 (W) x 430(H) x 440(D) mm grazie