• User

    Diretta partite di calcio

    Salve a tutti,

    vi espongo subito il mio quesito. Esiste uno script o qualcosa di simile che mi permetta di creare semplicemente un "match centre". Mi spiego, io vorrei semplicemente creare in modo semplice e veloce (se è possibile) delle pagine che permettano agli utenti di seguire minuto per minuto le partite di calcio (per esempio), seguendo la cronaca che altri utenti (i moderatori, per esempio) scrivono nella stessa pagina.

    Insomma, una cosa simile al match view di gazzetta.it...

    Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e nel frattempio ringrazio anticipatamente.


  • User Newbie

    ciao..senti..hai risolto poi con il match view?vorrei farlo ancxhe io col mio sito sportivo..cittasport.it..hai modo di aiutarmi?anche con una semplice pagina html che modificherei di volta in volta. grazie


  • User

    @Cittasport said:

    ciao..senti..hai risolto poi con il match view?vorrei farlo ancxhe io col mio sito sportivo..cittasport.it..hai modo di aiutarmi?anche con una semplice pagina html che modificherei di volta in volta. grazie
    Ciao, si ho risolto creandomene uno ad hoc. E' composto da una sezione amministrazione in php e il frontend è una pagina .phtml che richiama poi le varie funzioni...

    Oltretutto il tutto funzionava abbastanza bene, purtroppo ora vi è stato un intoppo legale (sembra che non sia a norma di legge) e allora lo sviluppo si è interrotto.