- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Articolista per voce su Wikipedia
-
[CERCO] Articolista per voce su Wikipedia
Buonasera, sono in cerca di un articolista, se così possiamo definirlo, che scriva e pubblichi su Wikipedia una voce su un argomento che renderò noto solo a chi prenderà questo lavoro definitivamente.
E' richiesta la massima serietà, poichè desidero un articolo ben fatto, completo e professionale, ovviamente senza errori e mancanze, che spieghi nei minimi particolari l'oggetto della voce.Non ho idea di quanto possa costare far fare un lavoro di questo tipo, comunque il mio budget non è alto, perchè non credo che per la scrittura di una voce su Wikipedia qualcuno potrebbe chiedere centinaia di euro, correggetemi se sbaglio.
Aspetto notizie ed offerte.
Che gli interessati si facciano avanti con un preventivo e con un esempio di un articolo scritto da loro.Cordiali saluti.
-
Ciao!
Ti ho inviato un mp
Attendo tue risposte.
Cordiali saluti.
-
Non posso contattarla in privato,ha un indirizzo email? oppure se vuole mi contattattare lei il mio indirizzo è danix27 at libero.it
-
Hai superato la quota dei messaggi privati, ti scrivo qui:
Ciao, posso fartelo io l'articolo si Wikipedia se mi spieghi di cosa si tratta
Non chiedo molto, il mio prezzo standard: 3,5 euro ogni 100 parole.Fammi sapere.
Uno dei miei ultimi articoli lo puoi trovare qui:
filmetelefilm.com/cinema/la-notte-dei-morti-viventi-un-film-che-ha-fatto-scuola-streaming/Sono articolista da vari anni, puoi stare tranquillo che la professionalità non manca. Posso pure fare fattura, figurati!
Mateo
-
scrivo da due anni anche su casta stampata.
Se ti interessa contattami a ilbam virgilio.it
-
Ciao,
io ho già scritto varie voci su wikipedia,
naturalmente la difficoltà dipende dal tema
e poi tieni conto che ci sono revisioni
libere da parte di utenti iscritti e non.Soprattutto, se vuoi linkarti come fonte alla voce
in oggetto, devi avere buona pagine di contenuto sul tuo sito.Se vuoi scrivimi in pvt
(presto, domenica vado in vacanze)bye
-
Fra qualche settimana inaugurerò un nuovo servizio. La voce dovrà essere una descrizione dello stresso esattamente com'è stato fatto per siti importanti come Google, MySpace o Facebook.
Non richiedo divine commedie.
Prego gli interessati di mandarmi via email un preventivo e alcuni esempi di articoli:Grazie per l'attenzione,
cordiali saluti.
-
ciao! io collaboro bel alcune riviste cartacee nazionali e internazionali.
Se t'interessa , mandami maggiori dettagli in pvt.