• User

    Cerco recensioni dei vostri blog

    Buongiorno a tutti, questa mattina mi sono svegliato con l'idea di creare un sito, dove ciascuno di voi può inserire la recensione al proprio blog in maniera gratuita.

    Il sito lo sto organizzando in maniera tale da creare un sistema di votazione tale da portare in home page sia le ultime recensioni inserite, ma sopratutto le recensioni più votate.

    Ovviamente come ho detto tutto questo gratis per voi, l'unica cosa che "pretendo" è che voi inseriate a vostra discrezione o un bannerino delle dimensioni 125x70 con il link al sito, oppure un link testuale.

    Ovviamente per motivi di business intelligence non posso rivelare ancora il dominio che utilizzerò.

    Per le prime 50 recensioni che riceverò per email all'indirizzo [email protected] non sarà necessario l'inserimento del banner e/o link.

    La recensione deve contenere necessariamente (pena esclusione) il logo del blog (come immagine), il titolo e il sottotitolo, la categoria di appartenenza (tipo hitech, voip, cellulari, film, personale). Da uno fino a 5 backlink a seconda della lunghezza della recensione, ovviamente l'indirizzo url del blog, e l'email dell'amministratore e il nickname da utilizzare per la pubblicazione.

    Mi riservo il diritto di non pubblicare recensioni a blog inerenti il mondo dell'adult, e non accetterò blog che diffondono materiale coperto da copyright.

    Non appena il sito sarà aperto riceverete una mail con il dettaglio della registrazione e la conferma di pubblicazione.

    Per qualsiasi chiarimento rimango a vostra completa disposizione.

    [email protected]

    P.s. Ovviamente il sito non sarà digg-it.info


  • User Attivo

    :fumato: Auguri.

    L'operazione potrebbe avere successo:
    **se **Il sito si posizionerà bene in vari motori :bho:
    **se **avra in buon PR 😞
    **se **avrà abbastanza backlinks :arrabbiato:
    **se **raggiungerà abbastanza accessi :surprised:
    **se **avrà un sufficente ROI backlinks :mmm:
    ..... ecc.

    Tempo stimato ... 1 anno (compresi i primi 2 o 3 mesi in cui Googe ti premia, ma poi ........) :dull:
    se e forse, tutto va bene :sun:


  • User

    Grazie, anche se poco incoraggiante provetò a portare avanti questo progetto

    Signori e signore vi comunico l'indirizzo a cui registrarvi per mandare la recensione

    Geekblog.biz


  • User

    ma che centra con "cerco lavoro e collaborazioni" ? il tuo post forse è più adatto nella sezione dove si presenta il proprio blog


  • Bannato User

    ilsito in questione è geekblog.biz/...mmm... [...]