• User Attivo

    Il mio script!

    Salve!
    Dopo 1 mese di vacanza sono tornato, e mi sono occupato a tempo pieno di uno script di mia creazione:
    PHP Simple Net Newsletter 0.1.16 relase 1

    E' la prima relase di una newsletter in php.
    E' una newsletter versatile, che richiede MySql e una minima configurazione.
    E' dotata di admin, e funzioni di eliminazione utente, eliminazione news, modifica news, contatti con l'utente:la grafica è semplice e per molte azioni richiede messaggi di conferma.Se volete provarla(senza spam) andate a questo (http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/URL😞
    sketch. helloweb. eu/ newsletter
    e per l'admin:
    sketch. helloweb. eu/ newsletter/admin
    digitanto user e pass nei rispettivi campi.
    Non può essere modificata, tantomeno può essere eliminato il copyright.
    Sto gia lavorando alla relase 2
    Allego lo script.
    Spero che vi piaccia
    PS Sono accettati commenti


  • User Attivo

    Ciao,

    sarebbe una bellissima cosa se tu la mettessi sotto licenza pubblica almeno tutti potrebbero contribuire a farla crescere. Potresti creare un 'apposita area di sviluppo 🙂

    L'ho messa prima online molto carina 😉

    Attendiamo la versione successiva 😄


  • User Attivo

    Ciao mi fa piacere che lo script ti sia piaciuto
    In realtà è opensource...è stato un mio errore di trascrizione:D:D
    Tra poco sarà pronta la seconda release...
    Ecco le nuove funzionalità:
    Area Admin multi-skin(Mac dock skin, light vista skin, red passion skin, e altre..)
    Multi controlli sui dati ricevuti
    Editor HTML WYSIWYG per la gestione delle news
    Utilizzo di funzioni ajax
    In più, un altra aggiunta..non so se la aggiungerò nella release 2...forse molto probabilmente nella release 3...:Creazione di gruppi ,possibilità di scegliere se inviare news a tutti gli utenti o solo a degli unici gruppi...
    Se volete aiutarmi in questo progetto, per favore, scrivete in questo post oppure mandatemi un PM...
    grazie!