- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] China.me
-
[Valutazione] China.me
ciao
mi sapete dire qyanto puo' valere il dominio china.me ?
solo il dominio
grazie !!!
-
suppongo moltissimo!
perchè?? è tuo???
-
se te lo sei preso tu complimenti!!!!!!
cmq ora come ora è difficile valorizzarlo solo il dominio...
-
Io penso, a differenza di molti altri, che i domini .me non valgano molto. Soprattutto tra poco che ci sarà la liberalizzazione dei domini.
Molto diverso se tu avessi avuto China.com... ora saresti miliardario... oppure anche un .it sarebbe stato interessante...
Infatti nei .me puoi trovare molti nomi interessanti liberi e questo dimostra che molti webmaster non sono interessati ad acquistarli, me compreso...
Non voglio smontarti ma secondo me il tuo dominio vale poco o nulla...
Ciao...
-
@andy04 said:
Io penso, a differenza di molti altri, che i domini .me non valgano molto. Soprattutto tra poco che ci sarà la liberalizzazione dei domini.
Molto diverso se tu avessi avuto China.com... ora saresti miliardario... oppure anche un .it sarebbe stato interessante...
Infatti nei .me puoi trovare molti nomi interessanti liberi e questo dimostra che molti webmaster non sono interessati ad acquistarli, me compreso...
Non voglio smontarti ma secondo me il tuo dominio vale poco o nulla...
Ciao...china.com è un miraggio, china.me secondo me vale parecchie centinaia di euro!!! ma parecchie! è anche in inglese....
-
si, lo so che china.com è un miraggio... secondo me china.me non vale + di 30 euro se devo fare una valutazione...
Se fai una ricerca dei .me vedrai ci sono molti nomi ottimi liberi e nessuno gli dà la caccia...
Se proprio credete che i .me possano essere importanti cercate e prenotate i moltissimi domini liberi che ci sono (anche con nomi importanti). Ne troverete tanti ma... come ho detto penso che il .me non sia destinato a decollare come il .com o il .it per gli italiani...
-
@andy04 said:
si, lo so che china.com è un miraggio... secondo me china.me non vale + di 30 euro se devo fare una valutazione...
Se fai una ricerca dei .me vedrai ci sono molti nomi ottimi liberi e nessuno gli dà la caccia...
Se proprio credete che i .me possano essere importanti cercate e prenotate i moltissimi domini liberi che ci sono (anche con nomi importanti). Ne troverete tanti ma... come ho detto penso che il .me non sia destinato a decollare come il .com o il .it per gli italiani...io non ne trovo molti... mi diresti qualche bel nome in privato?? così li registro io!!! grazie...
-
Ciaopaolinope29,
ti ho inviato in privato 3 nomi importanti trovati in 5 minuti...
Dai retta a me e non buttare i tuoi soldi...
Ciao
-
@andy04 said:
Ciaopaolinope29,
ti ho inviato in privato 3 nomi importanti trovati in 5 minuti...
Dai retta a me e non buttare i tuoi soldi...
Ciaocercavo nomi inglesi! cmq se mi trovi bei nomi come china.me li butto mooooooolto volentieri!!! ciao e grazie
-
è vero in inglese i nomi buoni son tutti presi..... se pensi che sono passati solo 15 giorni dal lancio...non mi pare un flop!!!!!
-
@aric said:
è vero in inglese i nomi buoni son tutti presi..... se pensi che sono passati solo 15 giorni dal lancio...non mi pare un flop!!!!!
anche perchè è normale che ci siano nomi italiani liberi, così come ce ne saranno in lingua finlandese e in dialetto siciliano...! quelli che possono fruttare sono in inglese. come china.me
ad esempio, mi farebbe molto piacere avere japan.me!!!! chi me lo regala per il compleanno?
-
non per scoraggiarvi ma il primo giorno utile per la registrazione degli ASIA fu la stessa cosa, tutti occupati...riuscì a registrare 5 domini e lì mi son fermato (meno male).
-
@kolor said:
non per scoraggiarvi ma il primo giorno utile per la registrazione degli ASIA fu la stessa cosa, tutti occupati...riuscì a registrare 5 domini e lì mi son fermato (meno male).
si si, nessuno dice che è un affare sicuro! però se qualcuno riesce a trovarmi nomi tipo china.me sta sicuro che li registro!! perchè penso che se va male con un dominio del genere qualche centinaio di euro li riesco a tirare su! no?
-
non saprei....potresti anche tenerli lì fino alla scadenza...tutto è possibile con le nuove estensioni.
-
come ho già detto bisogna aspettare che qualcuno tiri fuori un bel portale o magari un social forum con i punto me
ad esempio se qualcuno sviluppa love.me!
io l'altro giorno ho preso l'ultimo .me
su google trends ho controllato la parola factory e va proprio bene....
-
ragazzi però secondo me vi sfugge un piccolo particolare,se prendete questi domini per ricavarci qualcosa, quindi rivenderli,...ci vuole l'altra parte: i compratori! quindi per esperienza i discorsi del tipo: questo per me vale tot. quell'altro per me vale tot. lasciano il tempo che trovano.
Se poi invece li prendete per svilupparli magari è tutt'altro discorso.