- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] China.me
-
@andy04 said:
si, lo so che china.com è un miraggio... secondo me china.me non vale + di 30 euro se devo fare una valutazione...
Se fai una ricerca dei .me vedrai ci sono molti nomi ottimi liberi e nessuno gli dà la caccia...
Se proprio credete che i .me possano essere importanti cercate e prenotate i moltissimi domini liberi che ci sono (anche con nomi importanti). Ne troverete tanti ma... come ho detto penso che il .me non sia destinato a decollare come il .com o il .it per gli italiani...io non ne trovo molti... mi diresti qualche bel nome in privato?? così li registro io!!! grazie...
-
Ciaopaolinope29,
ti ho inviato in privato 3 nomi importanti trovati in 5 minuti...
Dai retta a me e non buttare i tuoi soldi...
Ciao
-
@andy04 said:
Ciaopaolinope29,
ti ho inviato in privato 3 nomi importanti trovati in 5 minuti...
Dai retta a me e non buttare i tuoi soldi...
Ciaocercavo nomi inglesi! cmq se mi trovi bei nomi come china.me li butto mooooooolto volentieri!!! ciao e grazie
-
è vero in inglese i nomi buoni son tutti presi..... se pensi che sono passati solo 15 giorni dal lancio...non mi pare un flop!!!!!
-
@aric said:
è vero in inglese i nomi buoni son tutti presi..... se pensi che sono passati solo 15 giorni dal lancio...non mi pare un flop!!!!!
anche perchè è normale che ci siano nomi italiani liberi, così come ce ne saranno in lingua finlandese e in dialetto siciliano...! quelli che possono fruttare sono in inglese. come china.me
ad esempio, mi farebbe molto piacere avere japan.me!!!! chi me lo regala per il compleanno?
-
non per scoraggiarvi ma il primo giorno utile per la registrazione degli ASIA fu la stessa cosa, tutti occupati...riuscì a registrare 5 domini e lì mi son fermato (meno male).
-
@kolor said:
non per scoraggiarvi ma il primo giorno utile per la registrazione degli ASIA fu la stessa cosa, tutti occupati...riuscì a registrare 5 domini e lì mi son fermato (meno male).
si si, nessuno dice che è un affare sicuro! però se qualcuno riesce a trovarmi nomi tipo china.me sta sicuro che li registro!! perchè penso che se va male con un dominio del genere qualche centinaio di euro li riesco a tirare su! no?
-
non saprei....potresti anche tenerli lì fino alla scadenza...tutto è possibile con le nuove estensioni.
-
come ho già detto bisogna aspettare che qualcuno tiri fuori un bel portale o magari un social forum con i punto me
ad esempio se qualcuno sviluppa love.me!
io l'altro giorno ho preso l'ultimo .me
su google trends ho controllato la parola factory e va proprio bene....
-
ragazzi però secondo me vi sfugge un piccolo particolare,se prendete questi domini per ricavarci qualcosa, quindi rivenderli,...ci vuole l'altra parte: i compratori! quindi per esperienza i discorsi del tipo: questo per me vale tot. quell'altro per me vale tot. lasciano il tempo che trovano.
Se poi invece li prendete per svilupparli magari è tutt'altro discorso.