- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- [Script] PHP Simple Net Newsletter 0.1.16 relase 1
-
[Script] PHP Simple Net Newsletter 0.1.16 relase 1
Salve!
Dopo 1 mese di vacanza sono tornato, e mi sono occupato a tempo pieno di uno script di mia creazione:
PHP Simple Net Newsletter 0.1.16 relase 1E' la prima relase di una newsletter in php.
E' una newsletter versatile, che richiede MySql e una minima configurazione.
E' dotata di admin, e funzioni di eliminazione utente, eliminazione news, modifica news, contatti con l'utente:la grafica è semplice e per molte azioni richiede messaggi di conferma.Se volete provarla(senza spam) andate a questo url:
sketch. helloweb. eu/ newsletter
e per l'admin:
sketch. helloweb. eu/ newsletter/admin
digitanto user e pass nei rispettivi campi.
Non può essere modificata, tantomeno può essere eliminato il copyright.
Allego lo script.
Spero che vi piaccia
-
Ragazzi, solo adesso mi sono reso conto di un errore che ho commesso alla fine dello script...
Nel file admin send_mail_post.php cancellate tutto il codice e inserite questo:<html> <head> <title>Invio E-Mail in corso...</title> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="../css/stile.css"> </head> <body> <center> <?php require "../config.inc.php"; $titolo=trim($_POST['titolo']); $testo=nl2br(trim($_POST['testo'])); if($titolo != "" && $testo != "") { $query="select * from phpnewsletter"; $result= mysql_query($query); $query2 = "SELECT token FROM phpnewsletter"; $risultato2 = mysql_query($query2); $num = mysql_num_rows($risultato2); $header .="Da:<$sitoname>"; $header .="Mail:<$webmaster_mail>"; $header .= "MIME-Version: 1.0\n"; $header .= "Content-Type: text/html; charset=\"iso-8859-1\"\n"; $header .= "Content-Transfer-Encoding: 7bit\n\n"; for($i=0;$i<$num;$i++) { $mail = mysql_result($result, $i, 'mail'); $manda=mail($mail, $titolo, $testo, $header); } if($manda) { echo "La E-Mail è stata mandata!<br>\n"; $token = md5(uniqid(rand(), true)); $richiesta3="INSERT INTO phpnewsletter_news(titolo,testo,token) VALUES ('$titolo','$testo','$token')"; $risultato3 = mysql_query($richiesta3); if($risultato3){ echo"La E-Mail è stata salvata all'interno del database!"; } else { echo"Un errore non ha concesso allo script di inserire la E-Mail nel DataBase!"; } } else { echo "è stato rilevato un errore!"; } } else { echo "Non hai riempito tutti i campi!"; } ?> </center> </body> </html>
Tra qualche giorno inizierò a lavorare sulla nuova relase
-
complimenti, questa newsletter è veramente ottima.
Ne ho cercate molte ma questa è la migliore...
solo una cosa: l'ho installata su uno spazio altervista ed è tutto ok, ma provandola su hosting come register o joomlabay trovo un problema nella sezione admin.
Dopo aver effettuato il login, tento invano di di accedere ad una delle voci di menù ma da questo errore:
"Non sei autorizzato a visualizzare questa pagina.Se sei l'amministratore, puoi fare login cliccando qui."
Qualcuno ha ricevuto lo stesso problema?
C'è una soluzione?
-
caspita nessun riesce a capire quale sia questo problema?
credevo che uno script del genere fosse utile un pò a tutti vista l'estrema facilità di istallazione e configurazione.
Per lo meno trovato un bug, riuscire a capire come mai...
l'unica cosa a cui ho pensato è che sia un problema di cookie perchè il login lo esegue correttamente e non da errori, ma quando si tenta di accedere ad una qualsiasi voce di menù sembra non avere più i permessi di amministratore..
Nessuno riesce a risolvere?
per chi volesse testare lo script e trovare una soluzione può farlo credo...
Spero che qualche anima pia legga questo post..
C'è uno script similare ma funzionante al 100% in rete?
Grazie a tutti
Saluti
-
Posso aggiungere che i link per la demo non fuzionano...
-
Non potresti attivare la demo?