• User Attivo

    Ancora con Netsons.

    Ho appena installato Wp su w/w/w/. osservo . netsons . org ( blog ancora non attivo) perchè come potete ben leggere mi dice che il mio sito è attivo come il mio account , infatti posso eseguire il login da amministratore. Ma non capisco come mai , nonostante ho provato a fare un post di prova la schermata è sempre la stessa. So che la risposta sara semplice , e l' ho sotto gli occhi ma sono nuovo a questo problema.

    Scusate l' ignoranza 😞 , ancora una volta.

    Saluti , Francesco Il nubbio.


  • Moderatore

    @Collera said:

    Ho appena installato Wp su w/w/w/. osservo . netsons . org ( blog ancora non attivo) perchè come potete ben leggere mi dice che il mio sito è attivo come il mio account , infatti posso eseguire il login da amministratore. Ma non capisco come mai , nonostante ho provato a fare un post di prova la schermata è sempre la stessa. So che la risposta sara semplice , e l' ho sotto gli occhi ma sono nuovo a questo problema.

    Scusate l' ignoranza 😞 , ancora una volta.

    Saluti , Francesco Il nubbio.

    bah che dire, io ho provato ad accedere al sito ma il server non risponde

    comunque può essere dovuto alla cache del browser, prova a premere F5


  • User Attivo

    Ieri con il mio portatile avevo acceso almeno al sito , seppur avevo pagina "bianca".
    Non so proprio dove sbattere la testa

    Infatti ultimamente ci sono problemi su netsons non solo per me...


  • User Attivo

    Hanno avuto problemi di alimentazione dei server, personalmente ti direi di lasciar passare qualche giorno perchè il problema potrebbe non essere tuo.


  • User Attivo

    Ancora problemi...

    Sapete magari qualche altro hosting buono con le stesse caratteristiche di netsons ? (parlo di account free)

    Perchè ho ancora problemi che mi impediscono di iniziare quello che spero di fare da giorni.

    Non è possibile... Voi come la pensate? come vi state comportando?


  • Moderatore

    @Collera said:

    Ancora problemi...

    Sapete magari qualche altro hosting buono con le stesse caratteristiche di netsons ? (parlo di account free)

    Perchè ho ancora problemi che mi impediscono di iniziare quello che spero di fare da giorni.

    Non è possibile... Voi come la pensate? come vi state comportando?

    beh posso dirti che da un hosting free è meglio non aspettarsi nulla

    se hai un progetto serio da realizzare è opportuno che scelga un hosting condiviso di buona fattura, in genere con 7-10 ? al mese te la cavi