• User Attivo

Protesto e cattiva notizia

ciao
    ho un problema, 4 anni fa ho cercato di comprare una casa, tutto bene, fino a quando l'agente immobilliare, dà al cliente in mano, l'assegno che allora si lasciava al cliente per bloccare la casa.
    Il cliente invece una volta avuto in mano l'assegno, non sò a chi lo ha dato, tanto e vero che si trova versato a Milano. Ho provato ad andare da questo signore, ma questo per firmarmi una delega che poteva " salvarmi " mi ha chiesto il doppio della cifra dell'assegno della caparra.
    Sono stato protestato nel 2004 ed oggi mi ritrovo con un conto bancario di base, che detto tra noi e utile ma non ci faccio nulla, dato che sinceramente ho aperto una piccola attività e cosi non posso avere nessun beneficio da un simile conto.
    mi e stato consigliato di andare da una di queste aziende che si preoccupano per cancellare il protesto, mi è stato detto che devo dare di anticipo 1800 Euro, e che il cancellare di questo puo protersi per un anno, e che addirittura, devo fare ulteriori pagamenti, per avvocati e cose del genere. Mi mancherebbe un anno per il cancellar di questo protesto e gia so che non e una cosa facile, riattivarsi.
    Mi serve un consiglio perche non so che fare, mi hanno di provare a far cancellare per lo meno la "brutta notizia" ma non so neanche dove andare, ho avuto una solo volta a che fare con la banca quando ho strappato quell'assegno..

• User Attivo

o.O mesa che sono messo male ?! xD

• User Attivo

i protesti non sono cancellabili, sono soldi buttati

• User Attivo

gia allora che esistono a fare sti zozzi bastardi, che dicono che ti cancellano i protesti? io vorrei sapere il perche se uno e protestato per via di un maledetto deve essere trattato peggio di un cane, e poi mice ti aiuta nessuno! meglio fare truffe! no lavorare dalle 5 del mattino fino alle 18 di sera come faccio e tante altre persone che vorrebbero vivere onestamente