• User Newbie

    [Cerco lavoro] traduzioni, recensioni, articoli scientifici (medicina, tecnologia)

    Ciao a tutti,

    cerco lavoro retribuito come articolista in blog, siti e quant'altro su argomenti prettamente scientifici, in particolare tratto il campo medico in quanto studente in questa disciplina.

    Vanno bene però anche argomenti di tecnologia in generale (telefonia, computer, console, accessori elettronici, gadget, etc.); in questo caso, offro disponibilità a recensire oggetti preventivamente inviati al mio domicilio.

    Recensisco anche film, già in dvd o in uscita al cinema.

    Possiedo buone conoscenze della lingua inglese, per cui posso anche tradurre articoli sugli argomenti suddetti (o anche su altri argomenti) presi da siti che saranno utilizzati come fonti.

    Tutti gli articoli possono essere creati ex novo, oppure essere frutto di elaborazioni o traduzioni da articoli preesistenti.
    Tutto a seconda delle esigenze del cliente.

    Inoltre posso fornire aiuto nella creazione di documenti word, excel, power point, o nella correzione degli stessi (per esempio correzione di presentazioni, tesi e tesine).

    Il compenso verrà pattuito preventivamente in privato col cliente, secondo la tipologia, la lunghezza e la qualità del lavoro richiesto.

    Chiedo e offro massima serietà.

    Attendo vostri contatti.

    Buon pomeriggio.


  • User Newbie

    up

    mi offro anche come moderatore di forum

    un saluto a tutti 😉


  • User Newbie

    up