- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- FeedBack Collaborazioni e Lavoro
-
Positivo per Elenacopy
-
Feedback assolutamente negativo per 360web, che ha richiesto articoli a numerosi articolisti (articoli di prova non pagati) e alla fine non ha scelto nessuno, con l'ovvia intenzione di prendere per sé gratis decine di articoli da 1000 parole. Un furbastro da evitare
-
Confermo il feedback negativo per 360web aggiungendo che gli articoli che lui non ha reputato idonei (cito le sue stesse parole: "il testo è impubblicabile") sono stati messi online senza il consenso degli autori e, soprattutto, senza essere stati pagati. Non sono sconsigliato ma trattasi di truffa vera e propria. Personalmente ho, infatti, provveduto a fare denuncia alle autorità competenti.
-
Confermo quanto detto sopra per l'utente 360web.
-
Rilascio un feedback assolutamente positivo per l'utente Daniel973, al quale, assieme a un'amica, ho affidato il restyling completo di un sito web con Wordpress. Daniel è onesto, super disponibile e ha fatto un gran lavoro. Serietà, affidabilità, competenza. E' andato molto oltre le nostre aspettative. Prezzi super competitivi.
Visitate il sito di Daniel all'indirizzo www(punto)danielparretta(punto)com
Fiorella
-
Buonasera. Ricambio il feedback positivo dell'utente** Fiorella** alias fiosgramma. La collaborazione con lei e la sua amica è stata piacevole e produttiva allo stesso tempo. Ringrazio anche per la serietà e la puntualità nel pagamento e rimango a disposizione.
-
Buongiorno,
come dice Utente Nulier
perche' non creare anche una sezione con Feedback positivi cosi si farebbe prima la "divisione" tra persone oneste e "malintenzionati"
Non trova?
-
Ciao,
ho collaborato con l'utente Ayoub Lefhim e voglio lasciare un feedback positivo.
Dovevo modificare un tema su Wordpress e Ayoub si è reso immediatamente disponibile. Mi ha risolto il problema in giornata con cortesia, professionalità e velocità.
Consigliato 10+Alessandro
-
[...]
-
FeedBack positivo per tibi: tibi.giorgiotave.it
-
Ringrazio per il feedback e faccio lo stesso per l'utente hub.
Molto gentile, comunicazione ottima!
-
ho collaborato con l'utente sssimo e rilascio assolutamente un feedback positivo.
Persona seria e puntuale
-
*Feedback negativo per CODERMIND KAMALAB CODERLAMP tre dei pseudonimi usati *
abbiamo aperto il 2 aprile una richiesta sul forum nella sezione collaborazioni web e lavoro cerco esperto asp.classic per sostituzione nuovo template e ci ha contattato un certo gianni/giovanni per proporsi come programmatore, abbiamo versato la quota richiesta del 40% più lo stato avanzamento dei lavori altro 30% ma del nuovo layout e sito abbiamo perso ogni traccia compreso lo stesso programmatore sparito pure lui dopo averci proposto di rimborsarci 150 euro al mese , diffidate diffidate diffidate
-
NEGATIVO per STEANWEB
mesi di attesa per iniziare un progetto, inizio lavoro e sparisce perchè non gli vanno più bene il metodo di pagamento. Scarsissima professionalità.
-
POSITIVO CAYGRI
Sviluppo ecommerce concluso nei tempi previsti, disponibilità, professionalità e anche simpatia.
-
Lascio feedback POSITIVO per Ange74: serietà massima, collaborazioni sempre precise, pagamenti puntualissimi ed immediati. Un ottimo cliente con il quale lavorare![h=1]
-
@GraziaR1991 said:
Lascio feedback POSITIVO per Ange74: serietà massima, collaborazioni sempre precise, pagamenti puntualissimi ed immediati. Un ottimo cliente con il quale lavorare!
ringrazio e confermo dell'ottima collaborazione con una copywriter molto attenta e veloce
-
Lascio feedback **POSITIVO **per creagratis,un committente onesto, chiaro nell'esposizione e puntuale nei pagamenti. Soprattutto una persona squisita.
Spero di collaborare ancora con lui.
-
Lascio Feedback NEGATIVO e avverto la comunità di far attenzione al Sig. [...].
Si è sempre dimostrato molto sospettoso al che per evitare ciò ogni step del lavoro facevo un bonifico di 50 euro. All'ultimo bonifico, prima che iniziasse ogni lavorazione ho chiesto la restituzione dei 50 euro e la risposta è stata "gli acconti non si restituiscono"!!!
Quanto sopra dimostrabile con tutti i bonifici effettuati