- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- FeedBack Collaborazioni e Lavoro
-
Devo rilevare che ho contattato ben due articolisti diversi che si erano proposti tramite questo forum, pubblicamente e via e-mail, e a distanza di quasi una settimana non mi hanno degnato di una risposta. Se questa è la serietà che tanto decantano siamo messi bene...
Mi riferisco a questo 3d del'utente argexo1 giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/233760-vendo-articolista-seria-e-disponibile-per-vari-argomenti.html
e questo dell'utente francesco1995 giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/233914-offro-articolista-varie-tematiche-buona-conoscenza-search-engine-optimization.html
se qualcuno dovrà lavorare con loro... buona fortuna!
-
@chano said:
Devo rilevare che ho contattato ben due articolisti diversi che si erano proposti tramite questo forum, pubblicamente e via e-mail, e a distanza di quasi una settimana non mi hanno degnato di una risposta. Se questa è la serietà che tanto decantano siamo messi bene...
Mi riferisco a questo 3d del'utente argexo1 giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/233760-vendo-articolista-seria-e-disponibile-per-vari-argomenti.html
e questo dell'utente francesco1995 giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/233914-offro-articolista-varie-tematiche-buona-conoscenza-search-engine-optimization.html
se qualcuno dovrà lavorare con loro... buona fortuna!
Ciao!
Che disponibilità hai? Forse sarei interessato io, sono sempre in cerca di occupazioni
-
Pm! :d
-
Salve. Vorrei lasciare un feedback più che positivo per l'utente SEOGENOVA: affidabile, correttissimo, cordiali e puntualissimo nei pagamenti. Grazie. Loretta
-
Salve anche io volevo fare una segnalazione positiva, ho commissionato un lavoro all'utente bedo2, cortese disponibile e competente ha fatto un buon lavoro e ha voluto essere pagato solo dopo aver consegnato il materiale.
-
Io ormai non fornisco più lavori o meglio quando faccio la prima presentazione la carico in Google Drive e mando il link al cliente senza che possa nè modificarlo né farne il download. Lo so non è bello ma da me pretendono una fattura anche su 100 euri e io pretendo rispetto e correttezza per il mio lavoro.
Anche per questo non emetto mai fattura ma sempre prima un accordo che mi deve tornare firmato o tramite mail dichiarato in modo esplicito che accetta il preventivo in TOTO e parto col lavoro. Eh sì perché ormai le mail sono considerati dei veri e propri documenti che possono essere presentati davanti ad un giudice come prova!
-
Io rilascio un feedback assolutamente negativo per l'utente Pollyna, che mi ha piantato in asso.
Le ho proposto un lavoro in data 22/12/2015 ed ha accettato, dandole come scadenza il 10/01/2016. Mi ha risposto "finirò certamente prima del 10 Gennaio".
L'ho ricontattata per avere notizie sull'avanzamento del lavoro a fine Dicembre e mi ha risposto "Credo comincerò domani..."
Da allora non ho avuto più notizie.
-
Positivo per Fabio Giuffrida[CENTER][/CENTER]
http://www.giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/238551-offro-realizzo-loghi-vettoriali-professionali-soli-10-a.html#post1195767
-
Positivo per Elenacopy
-
Feedback assolutamente negativo per 360web, che ha richiesto articoli a numerosi articolisti (articoli di prova non pagati) e alla fine non ha scelto nessuno, con l'ovvia intenzione di prendere per sé gratis decine di articoli da 1000 parole. Un furbastro da evitare
-
Confermo il feedback negativo per 360web aggiungendo che gli articoli che lui non ha reputato idonei (cito le sue stesse parole: "il testo è impubblicabile") sono stati messi online senza il consenso degli autori e, soprattutto, senza essere stati pagati. Non sono sconsigliato ma trattasi di truffa vera e propria. Personalmente ho, infatti, provveduto a fare denuncia alle autorità competenti.
-
Confermo quanto detto sopra per l'utente 360web.
-
Rilascio un feedback assolutamente positivo per l'utente Daniel973, al quale, assieme a un'amica, ho affidato il restyling completo di un sito web con Wordpress. Daniel è onesto, super disponibile e ha fatto un gran lavoro. Serietà, affidabilità, competenza. E' andato molto oltre le nostre aspettative. Prezzi super competitivi.
Visitate il sito di Daniel all'indirizzo www(punto)danielparretta(punto)com
Fiorella
-
Buonasera. Ricambio il feedback positivo dell'utente** Fiorella** alias fiosgramma. La collaborazione con lei e la sua amica è stata piacevole e produttiva allo stesso tempo. Ringrazio anche per la serietà e la puntualità nel pagamento e rimango a disposizione.
-
Buongiorno,
come dice Utente Nulier
perche' non creare anche una sezione con Feedback positivi cosi si farebbe prima la "divisione" tra persone oneste e "malintenzionati"
Non trova?
-
Ciao,
ho collaborato con l'utente Ayoub Lefhim e voglio lasciare un feedback positivo.
Dovevo modificare un tema su Wordpress e Ayoub si è reso immediatamente disponibile. Mi ha risolto il problema in giornata con cortesia, professionalità e velocità.
Consigliato 10+Alessandro
-
[...]
-
FeedBack positivo per tibi: tibi.giorgiotave.it
-
Ringrazio per il feedback e faccio lo stesso per l'utente hub.
Molto gentile, comunicazione ottima!
-
ho collaborato con l'utente sssimo e rilascio assolutamente un feedback positivo.
Persona seria e puntuale