- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- FeedBack Collaborazioni e Lavoro
-
Segnala il nome della persona o il nickname
-
Ciao Safirah85! Oltre a segnalare il nome che posso fare?
-
Ciao Jessica, il punto è questo: hanno ragione? Nel senso, obbiettivamente pensi di aver fatto un buon lavoro? Se il tuo lavoro è ok, allora non dovresti temere perché il loro intento magari è quello di intimorirti dicendoti del tribunale.
Purtroppo quando un lavoro non è fatto come si deve e oggettivamente non è buono, pretendere il pagamento non è molto consigliato. Questa è la mia personale opinione ovviamente. Capita a tutti di sbagliare ma non è possibile neanche costringere il cliente a prendersi un lavoro che non vuole.
Il mio consiglio è questo: rinuncia al pagamento ma chiedi che gli articoli non siano pubblicati o comunque sia rimossi dal sito, così che tu possa essere libera di venderli a qualcun'altro. Sei nel diritto di far questo. Se il prodotto non piace, non deve essere acquistato, ma neanche utilizzato! Visto che li trovano scritti da "cani", allora immagino che per loro non siano pubblicabili e non li vogliono sul sito, quindi tu devi poter sfruttare i tuoi testi come meglio credi.
E' successo a me proprio ieri. Ho scritto un articolo, il cliente non ha reputato ok l'argomento e mi ha chiesto di sostituire il tema (così ho fatto), ovviamente lui il primo testo non l'ha pubblicato.. L'articolo era comunque sia scritto bene e non ho avuto problemi, l'ho tenuto e venduto a un altro cliente al quale invece l'argomento interessava.
-
Gli articoli sono sicura di averli scritti bene ad eccezione di qualche piccolo errore di distrazione (capita!). Tant'è che poi mi ha anche fatto cenno ad un altro sito con cui collaboro 'perlomeno là scrivi in italiano corretto'.. ma non cambio modo di scrivere quindi è solo un pretesto per non pagarmi. Purtroppo mi ha tolto l'accesso al sito e non riesco a recuperare i miei articoli (tra l'altro mi ha detto che li sta facendo revisionare/modificare ad uno ad uno senza avermi detto niente).. Ho preso una bella i******a..
-
Uff eh si, mi sa tanto che hai ragione...
Magari qualche utente che è già passato da queste situazioni ti sa dare un buon consiglio. Comunque mi accordo a Safirah, dovresti indicare il nome utente se hai trovato il lavoro attraverso forum GT. O almeno la natura del topic in questione è proprio questa... segnalare collaborazioni positive/negative.
-
Purtroppo non l ho trovato qui dal forum. Ma se lo denunciassi attraverso la polizia postale? Gli articoli sono tanti e mi fa arrabbiare averci perso tempo e denaro..
-
Personalmente non ho mai preso questa strada, ma credo che tu possa farlo. Mi sembra di aver letto che non devono essere trascorsi oltre i 90 giorni dall'emissione di fattura/ritenuta d'acconto.
-
@Claudia.Writer said:
Personalmente non ho mai preso questa strada, ma credo che tu possa farlo. Mi sembra di aver letto che non devono essere trascorsi oltre i 90 giorni dall'emissione di fattura/ritenuta d'acconto.
Allora devo aspettare altri 30 giorni.. poi ho scoperto proprio oggi che ha eliminato il mio nickname e affidato tutti i miei articoli ad un'altra persona. Grazie Claudia!
-
Informati meglio su questa cosa del tempo! Si purtroppo sono cose che capitano... faccio questo lavoro da diversi anni e ne ho viste di tutti i colori Di clienti che non pagano il mondo è pieno, in qualsiasi settore.
Buona fortuna!
-
@Claudia.Writer said:
Informati meglio su questa cosa del tempo! Si purtroppo sono cose che capitano... faccio questo lavoro da diversi anni e ne ho viste di tutti i colori Di clienti che non pagano il mondo è pieno, in qualsiasi settore.
Buona fortuna!
Grazie mille!! Purtroppo lo so ma sin'ora questa è la peggior persona con cui ho collaborato. Noi articolisti siamo sempre più sfortunati..!
-
Devo rilevare che ho contattato ben due articolisti diversi che si erano proposti tramite questo forum, pubblicamente e via e-mail, e a distanza di quasi una settimana non mi hanno degnato di una risposta. Se questa è la serietà che tanto decantano siamo messi bene...
Mi riferisco a questo 3d del'utente argexo1 giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/233760-vendo-articolista-seria-e-disponibile-per-vari-argomenti.html
e questo dell'utente francesco1995 giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/233914-offro-articolista-varie-tematiche-buona-conoscenza-search-engine-optimization.html
se qualcuno dovrà lavorare con loro... buona fortuna!
-
@chano said:
Devo rilevare che ho contattato ben due articolisti diversi che si erano proposti tramite questo forum, pubblicamente e via e-mail, e a distanza di quasi una settimana non mi hanno degnato di una risposta. Se questa è la serietà che tanto decantano siamo messi bene...
Mi riferisco a questo 3d del'utente argexo1 giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/233760-vendo-articolista-seria-e-disponibile-per-vari-argomenti.html
e questo dell'utente francesco1995 giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/233914-offro-articolista-varie-tematiche-buona-conoscenza-search-engine-optimization.html
se qualcuno dovrà lavorare con loro... buona fortuna!
Ciao!
Che disponibilità hai? Forse sarei interessato io, sono sempre in cerca di occupazioni
-
Pm! :d
-
Salve. Vorrei lasciare un feedback più che positivo per l'utente SEOGENOVA: affidabile, correttissimo, cordiali e puntualissimo nei pagamenti. Grazie. Loretta
-
Salve anche io volevo fare una segnalazione positiva, ho commissionato un lavoro all'utente bedo2, cortese disponibile e competente ha fatto un buon lavoro e ha voluto essere pagato solo dopo aver consegnato il materiale.
-
Io ormai non fornisco più lavori o meglio quando faccio la prima presentazione la carico in Google Drive e mando il link al cliente senza che possa nè modificarlo né farne il download. Lo so non è bello ma da me pretendono una fattura anche su 100 euri e io pretendo rispetto e correttezza per il mio lavoro.
Anche per questo non emetto mai fattura ma sempre prima un accordo che mi deve tornare firmato o tramite mail dichiarato in modo esplicito che accetta il preventivo in TOTO e parto col lavoro. Eh sì perché ormai le mail sono considerati dei veri e propri documenti che possono essere presentati davanti ad un giudice come prova!
-
Io rilascio un feedback assolutamente negativo per l'utente Pollyna, che mi ha piantato in asso.
Le ho proposto un lavoro in data 22/12/2015 ed ha accettato, dandole come scadenza il 10/01/2016. Mi ha risposto "finirò certamente prima del 10 Gennaio".
L'ho ricontattata per avere notizie sull'avanzamento del lavoro a fine Dicembre e mi ha risposto "Credo comincerò domani..."
Da allora non ho avuto più notizie.
-
Positivo per Fabio Giuffrida[CENTER][/CENTER]
http://www.giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/238551-offro-realizzo-loghi-vettoriali-professionali-soli-10-a.html#post1195767
-
Positivo per Elenacopy
-
Feedback assolutamente negativo per 360web, che ha richiesto articoli a numerosi articolisti (articoli di prova non pagati) e alla fine non ha scelto nessuno, con l'ovvia intenzione di prendere per sé gratis decine di articoli da 1000 parole. Un furbastro da evitare