• Super User

    cerco programmatore asp

    ho bisogno di un preventivo da parte di qualche programmatore asp.

    in pvt vi posso dare un'indicazione di quali sono i lavori da fare. al momento, ovviamente, il preventivo, indicativo, potrete farlo solo guardando il sito com'e' pubblicato e la todo list. l'accesso al codice asp e al db attuale verra' in un secondo momento.

    non si tratta di due sciocchezze e via, ad occhio e croce (non sono programmatore, ma la todo list mi sembra comunque corposa). si faccia avanti in privato quindi chi sa di poter garantire, oltre alla serieta' (ma va??), anche tempo a sufficienza (2 settimane piene? boh, sto sparando un po' a occhio, onestamente).

    via al sondaggio, aspetto i vostri pm (saro' lento a rispondere, e' inevitabile 😢 ).
    ciao
    :ciauz:


  • User

    Il preventivo per il sito se puoi pagare senza fattura direi che si aggira
    sui 700 euro ma per avere le idee piu' chiare ho bisogno delle
    seguenti info :

    Tipo di DataBase
    Foto e Testi chi li fornisce ?
    Gli aquisti da carrello in che modo saranno pagati ?

    A presto

    Sergio

    [email][email protected][/email]


  • Super User

    il sito e' gia' esistente e operativo, ma necessita di una serie di modifiche/correzioni.

    il tutto verrebbe fatturato regolarmente, ovviamente (paghiamole tutti per pagarne meno).

    se interessato, fammi un fischio che ti faccio dare un occhio al sito esistente (non ancora il codice, purtroppo) e la lista di modifiche da apportare. poi mi farai avere (tu, come tutti coloro interessati, ovviamente) un preventivo di massima (non avendo accesso al codice, e' chiaro che lascio un certo scarto...).

    quel che mi interessa e' avere una serie di preventivi (se potete mostarmi qualcosa che avete gia' fatto tanto di guadagnato) e porli all'attenzione del cliente, il quale valutera' che fare...


  • User

    Per visionare i miei lavori mi dovresti telefonare al 3486972080
    in quanto l'azienda dove lavoravo e' fallita e i Websever spenti
    pero' posso farti navigare sul mio PC dove ho salvato i miei progetti.

    [email][email protected][/email]
    Sergio


  • User Newbie

    salve, hai gia' trovato? altrimenti fammi sapere, grazie.