• User Newbie

    Napoli Bella - .napolibella.it

    Ciao a tutti,

    www.napolibella.it un blog sulla città di Napoli. Al suo interno è possibile leggere notizie di eventi a Napoli, notizie sul calcio Napoli si possono vedere video di artisti partenopei, leggere poesie in napoletano, essere aggiornati sui concorsi di bellezza che si tengono a Napoli e dintorni, ammirare i monumenti e i luoghi d'arte.Insomma un blog su Napoli a 360 gradi, cercando di non dimenticare niente di questa magnificia città.

    Cerco di mettere almeno qui in secondo piano, tutto quello che no va.
    Grazie per qualsiasi critica o consigilio.

    Alessandra Manzo


  • User Attivo

    Io direi di non soffermarsi troppo su articoli di calcio, magari metti qualcosa riguardante eventi o cultura in generale direttamente in homepage.
    Dai un'occhiata al mio sito in firma, trattiamo le stesse cose solo che noi siamo piu localizzati all'area vesuviana quindi portici ercolano san giorgio torre del greco e via dicendo.


  • User Attivo

    Un pochino lungo come pagina, soprattutto per le due colonne laterali. Se usi dei menu che si contraggono ed espandono, puoi risparmiare spazio e rendere la lunghezza delle colonne più simile alla parte centrale.

    Jess.


  • User Newbie

    @Jess said:

    Un pochino lungo come pagina, soprattutto per le due colonne laterali. Se usi dei menu che si contraggono ed espandono, puoi risparmiare spazio e rendere la lunghezza delle colonne più simile alla parte centrale.

    Jess.

    effettivamente è un pochino lungo, ma ho scelto questo tipo di visualizzazione per far si che i miei visitatori possono avere a video quante più informazioni possibili, senza andarle a cercare in menù a tendina, penso sempre che siamo tutti pigri come me.^_^
    Alessandra

    Napoli


  • User Newbie

    @geggiot said:

    Io direi di non soffermarsi troppo su articoli di calcio, magari metti qualcosa riguardante eventi o cultura in generale direttamente in homepage.
    Dai un'occhiata al mio sito in firma, trattiamo le stesse cose solo che noi siamo piu localizzati all'area vesuviana quindi portici ercolano san giorgio torre del greco e via dicendo.

    carino il tuo sito, complimenti molto ben fatto!per quanto riguarda il Napoli non posso far a meno di inserire dei post, sono una tifosa doc e quando il Napoli chiama non resisto!

    Ciao
    Alessandra