• User

    Cerco collaboratore (blogger) per sito comico/demenziale già avviato

    Ciao a tutti, come da titolo cerco uno o più ragazzi con una buona capacità a produrre testi comici e/o animazioni comiche di qualsiasi tipo (creazione di personaggi, testi vari, vignette, flash, video di propria produzione...) per un progetto che è già partito da poco tempo, ma ha già un decente numero di visitatori giornaliero.

    Precisamente cerco qualcuno in grado di postare almeno 2/3 volte a settimana, in modo da alternarsi con me e riempire il sito di contenuti ogni giorno.

    La mia idea di progetto si potrebbe riassumere tutto con le parole "social comedy", in modo che una volta raggiunto un buon numero di visitatori e utenti (il sito ha anche un forum e la possibilità di giocare e commentare i post, più altre idee "future"), si possa far partecipare attivamente anche i lettori più "meritevoli", una cosa che in italia non esiste ancora, visto che i siti di questo tipo solitamente sono solo di video e mai di testi o vignette, ed unicamente di quello.

    Ho veramente molte idee per migliorare un sito già abbastanza popolato, ma per poter fare tutto ciò che ho in mente (e ovviamente che avrete, se vorrete partecipare con me a questo progetto, ogni vostra idea sarà ben gradita) ho bisogno di gente altrettanto seria (diciamo professionale, fosse seria non farebbe ridere... :2: e con molta voglia di fare.

    In più, in futuro, se si raggiungesse una buona community, potrebbe uscirci anche qualche soldo in pubblicità e "merchandise"... (spiegherò agli interessati in privato questa cosa...)

    Quindi per riassumere, cerco persone professionali ed interessate ad un progetto che faccia ridere il maggior numero di gente possibile; *per contattarmi avete il mio indirizzo msn nel profilo, così come l'indirizzo e-mail.

    Altrimenti postate qui sotto e troverò un modo per contattarvi.
    *
    Aloha!


  • User

    Ciao, sono abbastanza interessato. Gestisco loggione.org, inviami un mp!


  • User

    @kaechan said:

    Ciao, sono abbastanza interessato. Gestisco loggione.org, inviami un mp!

    Inviato!

    Comunque se c'è interessato anche qualcun'altro benissimo! Più siamo meglio è!