• User Attivo

    Il tuo sito in 250 web directory

    Un saluto a tutti gli utenti del forum

    volevo presentarvi il mio nuovo sito: www.inserimentodirectory.net

    Il servizio consiste nell'inserimento MANUALE di qualsiasi sito in 250 web directory ITALIANE

    Le dìrectory sono sia con che senza scambio link per quelle con scambio link potete scegliere se mettere i link sul vostro sito oppure no nel caso scegliate di no il riferimento del link reciproco verrà indirizzato ad una nostra pagina .

    Il servizio ha un costo di ? 50.00 + iva

    Nel caso non siate soddisfatti del nostro servizio c'è la clausola soddisfatti o rimborsati, quindi se alla fine del nostro lavoro il vostro sito non sarà presente in almeno 190 delle 250 directory noi provvederemo al risarcimento completo della somma versata.


  • User

    Ciao, scusa l'ignoranza, ma inserimento significa che immetti i dati vero? 😞
    Oppure significa che posizioni in 1° pag il sito su almeno 190 directory? 🙂


  • User Attivo

    Significa che io immetto nelle directory MANUALMENTE una per una
    il titolo del tuo sito
    l'URL
    la descrizione
    e le parole chiave.

    Dopo di che faccio un controllo generale e vedo in quante dir il tuo sito è stato approvato e in quante no solitamente la percentuale di approvazione si aggira intorno all' 88 - 90%

    questo ti permette di avere molti link che puntano al tuo sito quindi ti aiuta a scalare i motori di ricerca.


  • User

    Ok capito 😄

    Un altra domanda, ma le directory le scegli tu o il cliente, cioè
    io lavoro nella meccanica, se tu mi inserisci in 100 dir di cucito e in 100 dir di cucina io ne avrò giovamento oppure no?


  • User Attivo

    io ho una lista di 250 directory e in linea di massima inserisco i siti nelle 250 dir poi ne ho altre 20-30 che si riferiscono solo al turismo e quindi se si tratta di siti che parlano di turismo verranno inseriti anche in quelle dir.

    In ogni caso il tuo sito se tratta di meccanica per esempio verrà inserito nella categoria di apprtenenza, siamo noi che inseriamo i siti nelle directory manualmente che andiamo a scegliere la categoria più adatta al tuo sito.
    di certo se il tuo sito parla di meccanica non finirà mai in una directory di solo turismo per esempio.