• ModSenior

    Scusi e un 899 non lo mette nel sito?

    Belle esperienze che si fanno con i fattori arcani.

    Non solo sul posizionamento e Googlate varie 😄

    Oggi mi telefona un *tipo * chiedendomi se sono il proprietario di fattori-arcani.biz... gli dico si, certo sono io.

    Subito senza neanche presentarsi mi dice: perchè non metti un 899 sul sito?!

    ..rimango un po spiazzato, ma subito li dico che non sono interessato, e devo anche ripeterglielo qualche volta, è insistente! 😄

    Alla fine riesce a dirmi ma insomma, hai un sito di cartomanzia e non vuoi mettere un 899?!

    a questo punto tutto mi è più chiaro... cartomanzia.. numeri a pagamento tipo 899..

    allora gli spiego di cosa si tratta, della "gara" in corso e di tutte le cose che ci son dietro... adesso è tutto chiaro! Quindi ci salutiamo e buonanotte 😄


  • Super User

    ora lo metti 😉


  • Super User

    :lol:
    Deve essere una di quelle societa' che si comprano una caterva di numeri 899 e li danno in affitto guadagnandoci un bel po'.
    Ci avresti guadagnato anche tu, pero', alle spalle di chi chiamava, in piu' avresti dovuto organizzare un centralino, ma poteva essere benissimo una serie di messaggi random registrati.
    Vabbe', guadagno mancato! :lol:


  • Moderatore

    bah con le performance degli 899 qui in Italia avresti perso solo tempo....te lo dico da "addetto ai lavori" e francamente nè i dialer, nè i numeri a sovrapprezzo funzionano bene.....

    alcuni sospettano che telecom e soci facciano ostruzionismo, cmq quel che è certo è che molte connessioni spariscono come per magia


  • User Attivo

    @paolino said:

    cmq quel che è certo è che molte connessioni spariscono come per magia

    Visto l'ambito (maghi, cartomanti e fattucchiere), direi che è normale 😄
    P.S.: scusate, non ho resistito.