- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Misterdomain ?
-
-
@Lucio71 said:
Per domini e redirect sto provando whois.com .
Da 15 gg. chiedo le mie fatture e non me le danno, devo usarle per motivi amministrativi miei e la cosa mi crea parecchio disagio.In effetti da quel punto di vista sono un pò carenti....emettono le fatture in automatico solo a fine mese e non si riesce a farsele dare prima. In più possono emettere le fatture solo al destinatario che si è registrato sul loro sito ed ha fatto l'acquisto (l'utente che ha accesso al pannello di controllo) e non all'intestatario del dominio.
-
@Samb1985 said:
In effetti da quel punto di vista sono un pò carenti....emettono le fatture in automatico solo a fine mese e non si riesce a farsele dare prima. In più possono emettere le fatture solo al destinatario che si è registrato sul loro sito ed ha fatto l'acquisto (l'utente che ha accesso al pannello di controllo) e non all'intestatario del dominio.
Dovranno pur tagliare i costi da qualche parte
-
In questo periodo però è peggio, le fatture non sono accessibili, nemmeno quelle fatte a fine mese.
-
@Lucio71 said:
Si in questo periodo probabilmente hanno problemi dopo il lancio del nuovo sito e dei nuovi servizi...forse sono ancora in rodaggio con la nuova piattaforma...
-
Ragazzi, sapete come posso fare a recuperare user e pass ftp del mio dominio ? Ho guardato sul sito di misterdomain ma nel pannello di controllo non c'è niente. Grazie
-
@bobo972 said:
Ragazzi, sapete come posso fare a recuperare user e pass ftp del mio dominio ? Ho guardato sul sito di misterdomain ma nel pannello di controllo non c'è niente. Grazie
Devi cercare di ritrovare la mail che ti mandano non appena attivano il dominio...li ci sono tutte le user e password.
PS. sempre che non l'hai cancellata...
-
Il fatto è che ho dovuto formattare e non ho più la mail. Ho scritto a misterdomain.Speriamo rispondano.
-
da oggi le fatture sono di nuovo accessibili
-
Salve voglio dare il mio contributo riguardo i servizi di Misterdomain, [...]
-
Invece io ho trovato l'assistenza molto cordiale e rapida... premetto che non sono un esperto, ma quando sono dovuto passare per mia scelta da un server windows a linux, mi hanno seguito tantissimo e risolto tutti i problemi (a parte il fatto che mi continuavano a dire di copiare la cartella httpdoc quando io non avevo niente di tutto ciò, finchè mi ha detto che ha sbagliato lui a controllare).
L'unico problema che ho riscontrato per ora con misterdomain è stata la lentezza del server windows (il più economico) su cui avevo installato il mio blog, e anche dopo tutte le ottimizzazioni mi restava sempre lento. cosi ho chiesto in assistenza e loro mi hanno consigliato di cambiare server e passare a linux... e come per magia... sono passato da 9,8 sec di caricamento a 1,3 su server linux come spiego [...] ... e mi hanno fatto pagare solo la differenza, mi sembrano molto più che onesti in rapporto qualità/prezzo
-
Ciao proto, dovresti indicare nome e cognome come da regolamento
-
Io in tre anni non ho avuto mai grossi problemi...l'assistenza sempre abbastanza veloce anche se solo via mail, non hanno un numero verde o skype.
L'unico problema che ho avuto è stato un mese fa quando hanno dismesso un server e mi hanno avvertito che dovevo spostare su un nuovo server un sito solo 10 giorni prima.
-
Mi dimentico sempre del regolamento, scusate... sono Roberto Iacono
-
@Samb1985 said:
L'unico problema che ho avuto è stato un mese fa quando hanno dismesso un server e mi hanno avvertito che dovevo spostare su un nuovo server un sito solo 10 giorni prima.
Credo che 10gg prima siano piu' che sufficenti, ad ogni modo dovresti come da regolamento indicare nome e cognome.
Grazie
-
Ciao sono Anedda Severino da Padova.
Anche io ho 2 domini registrati con MisterDomain e devo dirvi la verità : mi sono trovato molto bene.
Solo ultimamente non riesco a visualizzare il secondo dominio che ho dovuto spostare su un nuovo server.
Appare la pagina iniziale tutta bianca ma non altro... che potrebbe essere?
Sicuramente un errore mio durante lo spostamento.
Come fare per verificare il motivo?
Grazie
-
Ciao sugo76 e' il tuo primo messaggio oltre ad indicare nome e cognome gentilmente indica anche i tuoi siti.
Grazie
-
Ciao certo scusa.
Il primo è un sito che gestisco per una sigla sindacale di categoria (sinappetriveneto.it) che è tutt'ora funzionante, invece quello che ho spostato e non funziona è sitoallegro.net.
Grazie e ciao
-
Tutto risolto è bastata una semplice mail allo staff.
L'assistenza di questo WebHosting mi ha sempre pienamente soddisfatto.
Io lo consiglio vivamente.
Ciao a tutti
-