• User

    Misterdomain ?

    Ciao a tutti, avrei intenzione di prendere un dominio su misterdomain qualcuno lo conosce? me lo consigliate?

    Grazie anticipataente a tutti....;)


  • User

    non lo conosco ma guardandolo velocemente si può notare che è identico a dominiofaidate.com come struttura e prezzi, nessun numero di telefono, neanche indirizzo email, zero pagerank, sede in repubblica slovacca
    ci andrei cauto


  • User Attivo

    @jocker said:

    non lo conosco ma guardandolo velocemente si può notare che è identico a dominiofaidate.com come struttura e prezzi, nessun numero di telefono, neanche indirizzo email, zero pagerank, sede in repubblica slovacca
    ci andrei cauto
    Non è proprio così. Misterdomain NON ha sede in Repubblica Slovacca, la società che ha registrato il dominio misterdomain.eu ha sede lì.
    C'è una P.I./C.F. in home page, basta fare una visura di 10 €. per sapere chi sono.
    Effettivamente nn c'è nessun indirizzo e-mail, ma si possono contattare tramite form...


  • User

    @misterdomain.eu/it/AboutUs.aspx said:

    Questo è MisterDomain.eu, questi siamo noi!
    Dati Aziendali
    Euro Marketing SK Sro
    Sede legale: Krupinska 6, 04001 Kosice (SK)
    P.Iva SK2022460847

    una partita iva che iniza con SK non mi pare italiana 🙂


  • User

    Ragazzi io ho comprato il dominio ed e andato tutto alla grande.. dominio pagato con paypal ed attivato dopo 2 giorni l'unico problema e che con il mysql non usano phpmyadmin e quindi vendendomi costretto a ripristinare un backup fatto con phpmyadmin non lo posso fare in quanto loro ti fanno usare un programma da installare su pc di nome mysql administrator, credetemi sto impazzendo su come fare questo backup se qualcuno lo sa per favore mi dice come posso fare?

    Grazie..!!!


  • User

    @pulcinella said:

    Ragazzi io ho comprato il dominio ed e andato tutto alla grande.. dominio pagato con paypal ed attivato dopo 2 giornisono sicuro che al momento non fanno alcun problema ad attivare domini.
    Bisogna però vedere se hanno le carte in regola per continuare nel tempo questa attività (vedì RegisterFly) e per le ragioni rilevate nel mio primo post di questo thread starei un po' attento prima di buttarmi sul basso prezzo. Poi magari non succederà niente, ma vallo a sapere


  • User Attivo

    @jocker said:

    una partita iva che iniza con SK non mi pare italiana 🙂
    image 🙂


  • User

    sk non lo vedo sinceramene :bho: dove sta?


  • User

    @ciucciarello said:

    [immagine]

    @pulcinella said:

    sk non lo vedo sinceramene dove sta?

    @jocker said:

    misterdomain.eu/it/AboutUs.aspx
    Questo è MisterDomain.eu, questi siamo noi!
    Dati Aziendali
    Euro Marketing SK Sro
    Sede legale: Krupinska 6, 04001 Kosice (SK)
    P.Iva SK2022460847

    www1.agenziaentrate.it/servizi/vies/vies.htm?act=piva&stato=IT&piva=02022460847
    www1.agenziaentrate.it/servizi/vies/vies.htm?act=piva&stato=SK&piva=2022460847
    chissà se è chiaro ora :():


  • User Newbie

    @jocker said:

    www1.agenziaentrate.it/servizi/vies/vies.htm?act=piva&stato=IT&piva=02022460847
    www1.agenziaentrate.it/servizi/vies/vies.htm?act=piva&stato=SK&piva=2022460847
    chissà se è chiaro ora :():

    Buongiorno a tutto il Gruppo,

    leggo piacevolmente questa conversazione e vorrei chiarire, come responsabile commerciale di misterdomain.eu, alcuni aspetti: misterdomain.eu è stato creato da un gruppo di imprenditori e tecnici italiani che hanno ideato una piattaforma molto potente per la registrazione di domini internet, a settembre saranno disponibili anche i .it.

    La decisione di operare con una ditta che ha sede nella repubblica slovacca è solo per questioni interne aziendali. I nostri server (la descrizione la trovate in fondo alla nostra pagina "chi siamo") risiedono in Sardegna, a Sassari, presso il datacenter di Televideocom, uno dei datacenter più all'avanguardia d'Europa. Questa è la valutazione fatta dagli esperti di html.it http : // hosting. html.it /best/viewbest.php?id=80 (ho messo degli spazi nell'url)

    Non capisco solo una cosa a cui rispondo con delle domande: dove ha la sede paypal? dove hanno sede molte ditte italiane che operano in tutto il mondo? la ditta che ci gestisce i pagamenti con carta di credito è clickandbuy che ha sede in germania, qualcuno è dubbioso sul fatto che siano poco seri o inaffidabili solo perchè la ditta ha sede in un paese che non è l'Italia? Mi riesce difficile comprendere il motivo per cui un utente interessato alla registrazione di un dominio (o di un servizio di hosting professionale a basso costo) abbia difficoltà a fidarsi di una ditta con tutte le apparecchiature in italia e con tecnici e responsabili SOLO italiani...il problema è l'intestazione della fattura??? Spero tuttavia di avervi risolto, con questa piccola risposta, ogni dubbio.

    Vorrei anche aggiungere una cosa: quando si postano dei commenti in una discussione sarebbe meglio prendere le dovute informazioni o, se non si conoscono i consigli giusti da dare agli altri utenti, postare risposte un po' più generiche. Le discussioni su questi newsgroup si indicizzano e non è nè giusto nè professionale che un progetto venga messo in dubbio da tutti solo perchè 1 utente ha le sue idee e i suoi dubbi (che spero comunque di aver risolto ;-)).

    L'indirizzo email nel sito non è stato pubblicato perchè vogliamo evitare di essere bombardati da tonnellate di spam inutile e non produttivo...tuttavia c'è un comodissimo form per richiedere sia informazioni commerciali che supporto tecnico, che con piacevole orgoglio notiamo che i nostri clienti e utenti utilizzano senza problemi. Normalmente riusciamo a rispondere alle richieste entro 3-4 ore dalla ricezione della mail (chiaramente non di notte e di domenica).

    Concludendo...come ho già scritto in altri gruppi siamo disposti a dare la possibilità di accedere al nostro pannello di controllo a chi, con dubbi alle spalle, abbia difficoltà a credere che non siamo una ditta seria. Contattateci privatamente e saremo ben lieti di rispondervi.

    Luca - MisterDomain.eu Staff


  • User

    @misterdomain said:

    Buongiorno a tutto il Gruppo,

    leggo piacevolmente questa conversazione e vorrei chiarire, come responsabile commerciale di misterdomain.eu, alcuni aspetti: misterdomain.eu è stato creato da un gruppo di imprenditori e tecnici italiani che hanno ideato una piattaforma molto potente per la registrazione di domini internet, a settembre saranno disponibili anche i .it.

    La decisione di operare con una ditta che ha sede nella repubblica slovacca è solo per questioni interne aziendali. I nostri server (la descrizione la trovate in fondo alla nostra pagina "chi siamo") risiedono in Sardegna, a Sassari, presso il datacenter di Televideocom, uno dei datacenter più all'avanguardia d'Europa. Questa è la valutazione fatta dagli esperti di html.it http : // hosting. html.it /best/viewbest.php?id=80 (ho messo degli spazi nell'url)

    Non capisco solo una cosa a cui rispondo con delle domande: dove ha la sede paypal? dove hanno sede molte ditte italiane che operano in tutto il mondo? la ditta che ci gestisce i pagamenti con carta di credito è clickandbuy che ha sede in germania, qualcuno è dubbioso sul fatto che siano poco seri o inaffidabili solo perchè la ditta ha sede in un paese che non è l'Italia? Mi riesce difficile comprendere il motivo per cui un utente interessato alla registrazione di un dominio (o di un servizio di hosting professionale a basso costo) abbia difficoltà a fidarsi di una ditta con tutte le apparecchiature in italia e con tecnici e responsabili SOLO italiani...il problema è l'intestazione della fattura??? Spero tuttavia di avervi risolto, con questa piccola risposta, ogni dubbio.

    Vorrei anche aggiungere una cosa: quando si postano dei commenti in una discussione sarebbe meglio prendere le dovute informazioni o, se non si conoscono i consigli giusti da dare agli altri utenti, postare risposte un po' più generiche. Le discussioni su questi newsgroup si indicizzano e non è nè giusto nè professionale che un progetto venga messo in dubbio da tutti solo perchè 1 utente ha le sue idee e i suoi dubbi (che spero comunque di aver risolto ;-)).

    L'indirizzo email nel sito non è stato pubblicato perchè vogliamo evitare di essere bombardati da tonnellate di spam inutile e non produttivo...tuttavia c'è un comodissimo form per richiedere sia informazioni commerciali che supporto tecnico, che con piacevole orgoglio notiamo che i nostri clienti e utenti utilizzano senza problemi. Normalmente riusciamo a rispondere alle richieste entro 3-4 ore dalla ricezione della mail (chiaramente non di notte e di domenica).

    Concludendo...come ho già scritto in altri gruppi siamo disposti a dare la possibilità di accedere al nostro pannello di controllo a chi, con dubbi alle spalle, abbia difficoltà a credere che non siamo una ditta seria. Contattateci privatamente e saremo ben lieti di rispondervi.

    Luca - MisterDomain.eu Staff

    Io l'ho detto mi trovo benissimo ed il supporto tecnico sono davvero bravi e disponibili mi hanno risolto un sacco di problemi

    L'unica pecca davvero grossa e che non utilizzate phpmyadmin per l'sql

    Grazie....!!!


  • User Newbie

    @pulcinella said:

    Io l'ho detto mi trovo benissimo ed il supporto tecnico sono davvero bravi e disponibili mi hanno risolto un sacco di problemi

    L'unica pecca davvero grossa e che non utilizzate phpmyadmin per l'sql

    Grazie....!!!

    Grazie per i comlimenti. Non usiamo phpmyadmin per scelta, vedrà tutavia che i nostri tecnici le risolveranno qualsiasi problema.

    Luca - MisterDomain.eu Staff


  • User

    @misterdomain said:

    Vorrei anche aggiungere una cosa: quando si postano dei commenti in una discussione sarebbe meglio prendere le dovute informazioni o, se non si conoscono i consigli giusti da dare agli altri utenti, postare risposte un po' più generiche. Le discussioni su questi newsgroup si indicizzano e non è nè giusto nè professionale che un progetto venga messo in dubbio da tutti solo perchè 1 utente ha le sue idee e i suoi dubbi (che spero comunque di aver risolto ;-)).Luca, vorrei far notare che nel mio primo post mi sono limitato a segnalare alcuni aspetti critici di misterdomain.eu che sono generalmente associati ad aziende di ben altra specie rispetto a quella che vuole essere misterdomain, come avrei fatto con qualsiasi altra azienda che presenta elementi di questo tipo.
    Nei post successivi mi sono limitato a rispondere alle affermazioni sulla sede dell'azienda.


  • Moderatore

    @misterdomain said:

    Non usiamo phpmyadmin per scelta
    Peccato, perchè sto scegliendo un servizio di hosting e questo mi sembrava interessante. Pazienza, ce ne sono tanti che per scelta lo usano.
    Solo per curiosità, cos'ha phpmyadmin che non va?


  • Super User

    pulcinella e gianrudi, quanto sono grossi i vostri file .sql ? Potrei darvi una mano per l'importazione. Se volete sono disponibile tramite pm.


  • User Newbie

    @misterdomain said:

    Buongiorno a tutto il Gruppo,

    leggo piacevolmente questa conversazione e vorrei chiarire, come responsabile commerciale di misterdomain.eu, alcuni aspetti: misterdomain.eu è stato creato da un gruppo di imprenditori e tecnici italiani che hanno ideato una piattaforma molto potente per la registrazione di domini internet, a settembre saranno disponibili anche i .it.

    La decisione di operare con una ditta che ha sede nella repubblica slovacca è solo per questioni interne aziendali. I nostri server (la descrizione la trovate in fondo alla nostra pagina "chi siamo") risiedono in Sardegna, a Sassari, presso il datacenter di Televideocom, uno dei datacenter più all'avanguardia d'Europa. Questa è la valutazione fatta dagli esperti di html.it http : // hosting. html.it /best/viewbest.php?id=80 (ho messo degli spazi nell'url)

    Non capisco solo una cosa a cui rispondo con delle domande: dove ha la sede paypal? dove hanno sede molte ditte italiane che operano in tutto il mondo? la ditta che ci gestisce i pagamenti con carta di credito è clickandbuy che ha sede in germania, qualcuno è dubbioso sul fatto che siano poco seri o inaffidabili solo perchè la ditta ha sede in un paese che non è l'Italia? Mi riesce difficile comprendere il motivo per cui un utente interessato alla registrazione di un dominio (o di un servizio di hosting professionale a basso costo) abbia difficoltà a fidarsi di una ditta con tutte le apparecchiature in italia e con tecnici e responsabili SOLO italiani...il problema è l'intestazione della fattura??? Spero tuttavia di avervi risolto, con questa piccola risposta, ogni dubbio.

    Vorrei anche aggiungere una cosa: quando si postano dei commenti in una discussione sarebbe meglio prendere le dovute informazioni o, se non si conoscono i consigli giusti da dare agli altri utenti, postare risposte un po' più generiche. Le discussioni su questi newsgroup si indicizzano e non è nè giusto nè professionale che un progetto venga messo in dubbio da tutti solo perchè 1 utente ha le sue idee e i suoi dubbi (che spero comunque di aver risolto ;-)).

    L'indirizzo email nel sito non è stato pubblicato perchè vogliamo evitare di essere bombardati da tonnellate di spam inutile e non produttivo...tuttavia c'è un comodissimo form per richiedere sia informazioni commerciali che supporto tecnico, che con piacevole orgoglio notiamo che i nostri clienti e utenti utilizzano senza problemi. Normalmente riusciamo a rispondere alle richieste entro 3-4 ore dalla ricezione della mail (chiaramente non di notte e di domenica).

    Concludendo...come ho già scritto in altri gruppi siamo disposti a dare la possibilità di accedere al nostro pannello di controllo a chi, con dubbi alle spalle, abbia difficoltà a credere che non siamo una ditta seria. Contattateci privatamente e saremo ben lieti di rispondervi.

    Luca - MisterDomain.eu Staff

    io sono da luglio un cliente di misterdomain.eu e credo ci restero per molto molto tempo,anche se non supportano phpmyadmin sono davvero bravi sia nell assistenza che nella velocita, certe volte mi spavento da quanto fanno in fretta a rispondere alle mie domande o miei problemi,sempre gentili e disponibili continuate cosi :ciauz::ciauz::ciauz:


  • User Newbie

    Ho comprato 2 domini e avevo caricato pure dei crediti!!

    Abito in Svizzera (e spero che non si rilevante).

    Per questioni pratiche e domande generali, ho contattato tramite il form gli amministratori, e non ho **mai ricevuto una risposta. Non una volta, ma più di una volta.

    **
    Per nulla soddisfatto. Mi sembra poco professionale.


  • User Newbie

    Io ho trasferito vari miei domini (ben 7, domini .it .com .eu) su "misterdomain.eu" e mi sono trovato benissimo con l'offerta del trasferimento con gestione DNS. L'assistenza tecnica mi ha risposto in tempi sempre molto celeri (max 1 giorno). Chiaramente bisogna avere pazienza per i tempi tecnici relativi alla propagazione dei nuovi NS. Devo dire che sono più che soddisfatto della professionalità e della rapidità con cui vengono gestiti gli ordini.
    Trovo ottima la combinazione Gestione DNS e pagina di cortesia inclusa compresa la possibilità di redirect.
    Per i meno esperti con il DNS, consiglio vivamente l'hosting con spazio web ovviamente, ma visto che c'è il redirect con l'offerta DNS tanti problemi sono risolti.
    Provare per credere. Inoltre si può pagare con Paypal!


    bami.it


  • User Attivo

    Ho fatto acquistare ad un cliente l'hosting di Mister Domain.. ottimo servizio, economico, veloce e con un pannello di controllo a prova di utonto. Ho solo un problema (e non da poco) con l'installazione di Wordpress ma conto nell'assistenza clienti 😉
    Non ho capito, però, se qualcun altro ha trovato problemi con WP..


  • User Newbie

    @swanbarese said:

    Ho fatto acquistare ad un cliente l'hosting di Mister Domain.. ottimo servizio, economico, veloce e con un pannello di controllo a prova di utonto. Ho solo un problema (e non da poco) con l'installazione di Wordpress ma conto nell'assistenza clienti 😉
    Non ho capito, però, se qualcun altro ha trovato problemi con WP..

    Mi pare che non si possono fare installazioni particolari sull'hosting di misterdomain, a meno che non usi script e file di configurazione che risiedano esclusivamente sulle tue cartelle del tuo hosting. Tieni presente che la piattaforma è Windows e sono supportati solo PHP e ASP come linguaggi, Mysql come database. Penso però che Wordpress dovresti riuscire a farlo funzionare, prova a installarlo in locale sul tuo computer (io non l'ho mai usato) e poi prova a trasferire via FTP i file creati sul tuo computer.
    Per l'installazione di Wordpress leggi il seguente tutorial (anche se fa evidenti riferimenti a hosting linux):
    webmasterpoint.org/php/tutorial/125-wordpress-cms-php-blog.asp

    Io gli script e i programmi CGI me li scrivo da me perché so programmare, peccato che misterdomain non supporti ancora il Perl. Personalmente uso hosting linux altrove.