- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco, Retribuito, Urgente] problemi con hosting
-
[Cerco, Retribuito, Urgente] problemi con hosting
Salve l'hosting dove tempo i miei siti è stato bloccato con la motivazione che qualcosa sul mio spazio: "crea problemi di performance al server"
Siccome io sul mio spazio ho solo siti html leggerissimi e qualche programma pre-installato con fantastico (che non tocco da mesi) mi chiedo cosa gli abbia causati.
Il servizio assistenza mi ha mandato una mail per trovare il log del problema:
"Thank you for contacting our Abuse Department. Your phpBB database was causing performance problems for others on the server. You will need to review your slow queries logs and fix the problem. To find this log, you will need to log into your CPanel account, then go the the File Manager. Choose the Home Directory, then go into the tmp folder. In there you will find a folder called mysql_slow_queries. Open this folder & right click on a file close to today's date. Choose the View option & you will find the data base & table that were causing the issues."
Io ovviamente non essendo un programmatore posso guardare il log ma non capisco cosa sia, ne tanto meno so come risolvere il problema.
L'hosting con la massima "soddisfazione del cliente" ha risposto alla mia mail dicendo che il problema lo devo risolvere io altrimenti non mi sbloccano lo spazio
Quindi cerco qualcuno che (ovviamente retribuito) guardi qual'è il problema e disattivi il programma che lo crea.
Questa è un offerta di lavoro non una richiesta di consigli, visto che non voglio imparare a farlo io, ma cerco qualcuno che lo risolva
Ed è urgente perchè il sito mi serve attivo al più presto
Aspetto candidature
-
inviato pvt
-
ti mando un mp
-
Problema risolto. 3d chiuso. Grazie a tutti