• User

    [Retribuito] Offro racconti originali di ogni tipo, per riempire pagine di contenuti.

    Ciao a tutti.

    In passato mi hanno pagato per scrivere racconti da mettere su siti creati apposta. Quindi ho pensato di unire le due cose: la mia grande passione per la scrittura di racconti brevi (o a puntate), con l'esigenza di pagarmi da mangiare.

    Se avete in mente di creare qualcosa di unico, un sito o un gioco sul web, o ancora un libro game o qualsiasi cosa vi possa venire in mente e sulla quale volete investire poco e bene, eccomi qui!

    Realizzo, a prezzi da concordare assieme, racconti per tutti i gusti: dagli erotici a quelli splatter, da monologhi sarcastici a storie serie e drammatiche, pure storie per bambini, magari con qualcun altro che le illustra. Scrivo pure racconti per ragazzine, alla Federico Moccia, ma giusto con una punta di sarcasmo. :giggle:

    Pure storie a puntate, con personaggi creati da voi. Insomma, tutto quello che gira intorno alla scrittura di racconti!

    Se avete sempre voluto provare qualcosa di questo genere, oppure avete sempre voluto scrivere un libro ma avete l'idea e non le doti, eccomi qui!
    Scrivetemi per avere una lista lunga di racconti scritte da me.

    Messaggio privato o mail a info @ mateocili.com,
    oppure direttamente qui, così parliamo un po'!

    Ciao!


  • User Attivo

    Ciao, ho una piccola casa editrice Edizioni del Poggio e vorrei approfondire la tua offerta. Contattami
    Peppino Tozzi
    tozzi @ edizionidelpoggio.it