- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Javascript & Framework
- Tag apertura/chiusura in testo selezionato
-
Tag apertura/chiusura in testo selezionato
Ciao a tutti!
devo fare un piccolo script per la gestione delle news in php, però ho interesse nel creare un mini-editor con il quale si possa gestire il grassetto, il corsivo e il testo sottolineato.Per fare ciò ho inserito 3 immagini che, al click, fanno comparire nella textarea i corrispettivi tag html, però questi non compaiono sul testo sottolineato bensì alla fine del testo scritto.
Perciò la mia domanda è: come faccio a fare in modo tra i tag di apertura e chiusura, per esempio ****, vi sia il testo selezionato?
Grazie mille, e scusate se sono stato un pò lungo!
Ciao!:)
-
Ciao Inverter, io ho lo stesso problema ma non sono riuscito a risolverlo, o meglio, il modo l'avrei trovato m anon fa al caso mio. Infatti portandosi dietro tutto il testo come stringa, cambiandolo e riscivendolo riesco, ma voglio invece riuscire a scrivere dove dico io
Hai avuto qualche illuminazione in merito nel frattempo?
Grazie Criss
-
Ciao!
guarda, io ho risolto usando un codice trovato su internet.
Esattamente qui: board.flashkit.com/board/showthread.php?t=713313Se guardi nell'ultimo post c'è uno script che merita davvero perchè permette di modificare solo la parte di testo selezionata inserendola all'interno dei tag!
-
Granderrimo...mi mancava solo l'ultima riga..ma senza quella non funzionava una mazza.
Grazie tante