• User

    inviare variabile a un 'altro url

    Ciao a tutti, ora vi metto in difficolta! Allora io dovrei creare uno script per contare gli accessi ! fino qui nulla di così strano, se non fosse che lo script deve restare nel mio sito mentre la variabile deve arrivare dai siti dei miei clienti; mi spiego meglio.
    Nel mio sito A ho una file accessi.php il che non fa altro che prendere il numero da una variabile e caricarlo nel db, questa variabile deve venire da un sito B di un cliente che per ogni accesso ricevuto a una pagina invierà al mio sito la variabile con il numero "1". Alcuni mi hanno detto che sia possibile fare una chiamata asincrona al mio file nel mio sito, ma come si fa???????? qualcuno di voi sa qualcosa ?


  • User Attivo

    Forse ho capito male, ma vorresti creare una specie di servizio per altri siti per contare il numero di accessi?(tipo shinystat)
    Se è cosi, allora si puo fare


  • ModSenior

    devi richiamare con javascript una pagina php sul tuo sito, passi tramite get l'id del sito del cliente. E con php ti aumenti il valore di un campo del database e tutto il resto...