- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro][retribuito] lavoro di grafica per campagna banner
-
[offro][retribuito] lavoro di grafica per campagna banner
Buongiorno,
cerco un grafico professionista per realizzazione campagna banner.
Poichè il lavoro sarà retribuito è preferibile che possiate rilasciare regolare fattura.
Ringrazio anticipatamente.
Thomas
-
io non sono un professionista della frafica ma mi piace un sacco lavorarci.. posso fare qualche lavoro per te ma non posso rilasciare fattura xke non ho partita iva.
-
@mix_web_design said:
io non sono un professionista della frafica ma mi piace un sacco lavorarci.. posso fare qualche lavoro per te ma non posso rilasciare fattura xke non ho partita iva.
Hai un PM. grazie
-
Ciao Mi chiamo Barbara Battistin, ti scrivo dalla provincia di Vicenza, sono una grafica con regolare partita iva, lavoro nel campo di internet nonchè marketing online da undici anni, vorrei approfondire i dettagli della campagna banner che devi fare.
La mia email è [email][email protected][/email]Ciao
-
ciao, sono molto bravo con photoshop e potrei darti una mano, se hai bisogno contattami a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
grazie ciaops nell'indirizzo email dopo la m c'è un andescore anke se nn si vede (ovvero questo segno _)
-
contattami se ti interessa ancora un grafico per la campagna banner.
[email][email protected][/email]
Saluti
Andriy
-
Se sei ancora interessanto ad altri grafici contattami sono felice di aiutarti!
-
Ciao ,
Puoi vedere i miei lavori qui:
la-tecnostampaweb
-
Ciao,
ho letto il tuo annuncio se hai bisogno qi qualche progetto grafico
io lavoro da vent'anni nel campo della pubblicità, uso xpress photpshop e illustrator, ho una regolare partita iva.
Se vuoi puo contattatarmi direttamente a questa mail: [email][email protected][/email]Sarò felice di mostrarti i mie lavori
ciao
Luca
-
Buon Giorno
sono Ottino Ramona della Web Style Design, sarei interessata al suo annuncio, la invito a visitare il nostro sito http://www.webstyledesign.it e a contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione all'indirizzo [EMAIL="[email protected]"]mailto:[email protected][/EMAIL]Saluti