- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- Disputa condominiale
-
Disputa condominiale
Buona sera, sono un utente nuovo e approfitto del mio primo messaggio per fare i complimenti per l'utilissimo forum.
Detto ciò vi espongo il mio problema:
sono in affitto in un appartamento il quale ha l'accesso (unico appartamento) al pozzo luce del palazzo.In questo pozzo luce però affacciano numerose finestre di altri appartamenti del condominio e gli inquilini di detti appartamenti sono soliti buttare nella mia verandina spazzatura come tovaglioli e fazzoletti sporchi, batuffoli di cotone, tappi, gomme da masticare ,cicche di sigarette, addirittura lamette per rasoi, senza poi parlare delle tovaglie e tappetti che obbligatoriamente tutti devono sbattere nella verandina.
Ovviamente ho parlato con i vari personaggi che vivono nei piani sopra il mio e nessuno di loro ha mai gettato alcun che nella mia veranda.
Vi chiedevo se pur essendo in affitto e non essendo proprietario potevo rivolgermi all'amministratore e pretendere che tale comportamento cessi e volevo chiedere se qualcuno di voi era già passato per esperienze come la mia e come era riuscito a risolvere la cosa. Accetto consigli su
come comportarmi con questi incivili.Grazie