- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] users.me
-
buon dominio, complimenti
-
ok Alessandrog, e come si spiega che qualcuno spenda 1000 dollari ad esempio per un III.com ?
-
Penso che esista per alcuni una sorta di business vero e proprio, per il valore intrinseco dei LLL.com (fenomeno nato dalla ristrettezza delle possibili combinazioni rispetto al panorama generale dei domini) ma tutto è dovuto credo al fatto che spessissimo sono acronimi di aziende di facile memorizzazione.
-
Champagne.me venduto per 8K dollari tramite Sedo, credo si tratti di uno dei primi "me" venduti nell'after market.
Saluti
Luca
-
Su Sedo è attualmente in vendita Predict.me a 1950$ con un'offerta.
-
@voidcomputer said:
Champagne.me venduto per 8K dollari tramite Sedo, credo si tratti di uno dei primi "me" venduti nell'after market.
Saluti
Lucati correggo Luca, è stato venduto a 8k EUR
la seconda vendita importante nell'aftermarket sara' quella di MonteCarlo.me
-
Nullmind, MonteCarlo.me che è in tuo possesso
-
Secondo me bisogna valutare anche la disponibilità di altre estensioni, esempio: predict.me ha un senso, su sedo c'è disponibile il .de .us(con offerta) e qualche altro minore, montecarlo.me potrebbe anche andare sicuramente è un buon dominio ma vedo disponibile il .info che è interessante. Per users, anche io dico che è un buon dominio ma non capisco la valutazione di 15k se abbiamo l'info, il biz che comunque sono interessanti e non hanno offerte.
Secondo me stable dice una cosa giustissima: il prezzo lo decide l'end user o comunque chiunque sia interessato ad un determinato dominio.
-
Che significa Aftermarket?
E poi se non sbaglio, Montecarlo.me è il tuo, no?
Eheheh... penso che ti supererà "chianti.me" o "geolocalize.me"... hehehe
In bocca a lupo!
-
Ciao Stable, sei interessato a vendere il dominio???
-
...e soprattutto a quanto???
-
@Nullmind said:
ti correggo Luca, è stato venduto a 8k EUR
la seconda vendita importante nell'aftermarket sara' quella di MonteCarlo.meCiao Antonio come stai... è il truman;)
Montecarlo.info è registrato da parecchio tempo by the way
-
Eden330, hai un pvt
-
@topdomainer said:
Ciao Antonio come stai... è il truman;)
Montecarlo.info è registrato da parecchio tempo by the way
Ciao truman tutto bene grazie tu come stai?
si ci avevo fatto un pensierino, ma la trattativa parte da 3,200 euro
-
per Montecarlo.me? too expensive m8....
ne hai registrato qualcuno di .me?
-
Ragazzi il Forum non è una chat, se dovete dialogare di cose private che non sono inerenti al topic di apertura, vi consiglio di scambiarvi i vostri contatti skype o simili, almeno avete la possibilità di dialogare in tutta tranquillità senza scendere al non rispetto delle regole del Forum GT
Grazie
-
@GloboGsm said:
Ragazzi il Forum non è una chat, se dovete dialogare di cose private che non sono inerenti al topic di apertura, vi consiglio di scambiarvi i vostri contatti skype o simili, almeno avete la possibilità di dialogare in tutta tranquillità senza scendere al non rispetto delle regole del Forum GT
Grazie
Hai ragione Globo, pardon
tornando in topic, users.me a me piace ma è ancora presto per fare valutazioni concrete imho