• User

    [Valutazione]PortoArmi.com

    Mi hanno contattato per acquisire questo dominio offrendomi 1500$, ho appena chiesto una valutazione premium a sedo.:D

    Il tizio che mi ha contattato credo lavori per aziende, sapendo che magari c'è la Beretta dietro di lui, secondo voi quanto può valere?:quote:

    Grazie a tutti.:yuppi:


  • User Attivo

    Se permetti un consiglio spassionato, secondo me il dominio è buono, però di questi tempi meglio non pensare di avere chissà che tipo di offerte...prendere e portare a casa, dammi ascolto.
    Al massimo se proprio vuoi tirare digli di farti l'offerta tramite sedo e fai partire l'asta.


  • User

    @kolor said:

    Se permetti un consiglio spassionato, secondo me il dominio è buono, però di questi tempi meglio non pensare di avere chissà che tipo di offerte...prendere e portare a casa, dammi ascolto.
    Al massimo se proprio vuoi tirare digli di farti l'offerta tramite sedo e fai partire l'asta.

    quindi mi consigli di accettare i 1500?

    cmq ho appena richiesto una valutazione premium a sedo, dovrebbero rispondere entro 3 giorni lavorativi, speriamo bene...:sbav:


  • Super User

    Facci sapere sulla valutazione del dominio fatta da Sedo. Anche secondo me l'offerta che hanno fatto è soddisfacente.


  • User

    @stable said:

    Facci sapere sulla valutazione del dominio fatta da Sedo. Anche secondo me l'offerta che hanno fatto è soddisfacente.

    ovviamente il tizio dice che sedo ha interesse a rendere il prezzo più alto in quanto il dominio è in parking da loro e quindi guadagnerebbero il 10% sulla vendita, gli ho detto di far fare una valutazione da una sua società e di inviarmi la copia.

    Per quanto riguarda il pagamento gli ho detto che le eventuali tasse di sedo(10% sul valore finale) e di paypal(circa 5%) sono a carico suo.

    Ad ogni modo non credo che accetterò meno di 1000?(1570$) + tasse eventuali.

    Qualcuno ha esperienze con Escrow per quanto riguarda le transazioni?:?


  • Super User

    Pardon non avevo capito che era in parking li. A questo punto conviene farlo fare da un'altra società anche se continuo a dire che l'offerta che ti hanno fatto è soddisfacente 😉


  • User

    @stable said:

    Pardon non avevo capito che era in parking li. A questo punto conviene farlo fare da un'altra società anche se continuo a dire che l'offerta che ti hanno fatto è soddisfacente 😉

    guarda ti dirò a me non dispiace l'offerta, però sparare subito 1500$ per un dominio che ha 5 giorni mi pare un po strano, cioe non me lo aspettavo forse.

    Ormai ho pagato sedo quindi aspetto, a meno che non si possa annullare l'ordine ed essere rimborsati.

    Quasi quasi gli scrivo 1000? e la chiudo...:():


  • User Attivo

    Scusa una curiosità, ma la storia della valutazione è partita da te o da lui? ti ha consigliato una valutazione tramite qualche azienda?...perchè non vorrei fossi caduto in mano a qualche scammers.


  • User

    @kolor said:

    Scusa una curiosità, ma la storia della valutazione è partita da te o da lui? ti ha consigliato una valutazione tramite qualche azienda?...perchè non vorrei fossi caduto in mano a qualche scammers.

    mi ha contattato lui, lui mi ha offerto i soldi, e lui mi ha chiesto di fare una valutazione da qualche azienda.

    Io ho solo registrato il dominio prima di lui...:D


  • User

    ho appena letto su namepros.com che si tratta di scam, sono proprio 1 idiota... 😞

    Sapete come fare per riavere i soldi dell'appraisal da sedo?