- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- La tua è un idea interessante? Sono pronto ad investire anche o fino a 4.000 euro!
-
La tua è un idea interessante? Sono pronto ad investire anche o fino a 4.000 euro!
Salve ragazzi, sono partito con questa nuova iniziativa, ossia per chi avesse una sua idea e la quale fosse davvero interessante, secondo me, io sono disposto ad investire fino a 4.000 euro o più, in casi eccezzionali, se ne dovesse servire, per realizzare tale idea.
Basta che me la inviate via pvt, io la farò valutare anche al mio socio, il quale, anche lui è disposto ad investire altri 4.000 euro suoi, se ne vale la pena, ossia se è veramente una idea tanto interessante da portare ad altre rendite automatiche.
Aspetto la tua idea!
Buona Giornata a tutti.
-
Hai casella piena, non è possibile inviare messaggi
-
Ho liberato il tutto. Scusa, ma i tanti i messaggi che mi sono recapitati. Ora puoi mandare il messaggio. Saluti.
-
ciao didi aggiungimi su msn se puoi marco @ studio-pubblicitario.com (senza spazi vicino la @) ti spiego io qualcosa di interessante...molto!...
-
Salve,
non ho modo d'inviare messaggi privati, se ti servono idee... quelle non mancano ho anche qualcosa di sviluppato, piattaforme ecc..Se mi lasci una mail, grazie.
-
Come spiegato anche qui, il topic sembra aver esaurito la sua funzione.