• User Newbie

    Aprire un sito di webcam adult come iniziare?

    Salve gentile forum

    chiedo info in merito la costituzione di un portale di spettacolo per adulti simile RIV (ragazze in vendita).

    Vorrei sapere prima cosa se è legale spogliarsi davanti una webcam e farsi pagare, si tratta di uno spettacolo in parole povere per adulti.

    Vorrei sapere come costiturilo, che partita iva richiedere i i costi indicaviti e sopratutto se in Italia è legale fare cio.

    Accetto consigli in merito, le ragazze che si spoglieranno solo davanti a webcam (no incontri e simili) saranno pagate a %.

    Chiedo voi consigli in merito per inquadrare nel modo corretto questa attivita se qualcuno è nel campo che mi dia consigli e aiuti, grazie mille.



  • Super User

    Ciao infowebcam, hai già aperto la stessa discussione qui ti ricordo che per regolamento non è consentito :

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    Inoltre :

    10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
    Salvo nelle Aree Annunci o dove specificatamente consentita, è vietata la richiesta di contatto privato in e-mail, pvt o altra forma di chat.
    Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubbliche, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.

    Ti consiglio di rileggere il regolamento prima di postare ancora.