- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Newsletter già pronta
-
Newsletter già pronta
Ciao ragazzi, nessuno ha idea del fatto se esista o meno una newsletter già pronta da usare, come avviene, ad esempio per i forum in phpbb?
Perchè tutte le newsletter che si trovano in giro, o almeno quelle che ho trovato io, ti danno solo la possibilità di mandare un messaggio testuale agli iscritti. Io avrei bisogno di spedire anche immagini o files in genere.:ola:
-
se hai pazienza e voglia di provarle puoi andare su www.hotscripts.com e cercare nelal sezione php newsletter.
ne trovi a valanghe. solo che le devi provare
-
@Tymba said:
se hai pazienza e voglia di provarle puoi andare su www.hotscripts.com e cercare nelal sezione php newsletter.
ne trovi a valanghe. solo che le devi provare
Sì però dimenticavo di dire che il tizio a cui faccio il sito non ha il database, ed è un macello, perchè molte su hotscripts lo richiedono. E quelle che non lo richiedono sono un po' scadenti...
-
beh, senza mattoni non si fa una casa o per lo meno ti devi accontentare.
puoi sempre scaricarne una e modificarla secondo le esigenze altrimenti cambi hostiing e ne prendi uno con database incluso.
-
E' difficile farlo capire a uno che ti dice che lui ce l'ha già il database perchè c'è una cartella nel sito che si chiama "mdb-database". Ma questo è un altro discorso... Grazie ancora per l'aiuto Tymba. Ciao
-
tempo fa provai uno script già pronto. si chiamava "zws newsletter" che, se non sbaglio, sta per zaire web solutions.
per la cocciutagine del tuo cliente le strade sono tue... o gli fai capire che deve affidarsi alle tue mani, oppure passi tu ad utilizzare uno script asp (così puoi mettere il tuo db access nella cartella mdb-database)
-
anch'io stavo cercando in maniera disperata una newsletter già pronta. Ho provato zws, ma non ha la conferma per email putroppo, se no sarebbe ottimale.
Ho provato pure phplist, ma il pannello admin è di difficile integrazione con il sito e cosi pure le personalizzazioni.
A me servono giusto mandare email in formato html e con la conferma registrazione per email.
Chi ha trovato alcune newsletter potrebbe darci una mano nella scelta ?