- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro retribuito] Traduzioni inglese italiano
-
[Offro retribuito] Traduzioni inglese italiano
Ciao, cerco traduttore dall'Inglese a Italiano. gli articoli sono abbastanza lunghi. chi è interessato mi faccia un prezzo per ogni 100 parole.
-
Ti ho mandato messaggio privato! Ciao
-
ciao non riesco a rispondere al tuo messaggio privato contattami qui stria78 @ gmail.com graize, comunque per il prezzo direi 5 ogni 100 parole
ciao Francesca
-
@stria78 said:
ciao non riesco a rispondere al tuo messaggio privato contattami qui stria78 @ gmail.com graize, comunque per il prezzo direi 5 ogni 100 parole
ciao Francesca
non son riuscito a risponderti via mail, 5 euro 100 parole?
-
hai un pm.
-
Ciao,
io sono disponibile,
ho già effettuato traduzioni in inglese proprio grazie a questo forum... se mi contatti via mail (genny83 at libero.it)... ti faccio la mia proposta economica...
ciao
genny
-
Salve!
Io ti offro la mia disponibilità.
Per quanto riguarda le mie competenze, ho certificazioni del Cambridge e del Trinity
(Cambridge level KET; Trinity Level 7; Trinity Level 8), nonchè svariate esperienze personali nonchè scolastiche.Per quanto riguarda il prezzo, per me anche 2,50€ per ogni 100 parole vanno bene.
Resto a disposizione per qualsiasi tuo altro dubbio o chiarimento, nonchè anche per un eventuale traduzione di prova.
Saluti
-
Ciao! Io ho collaboro per traduzioni dall'inglese su un blog di auto e su un quotidiano online di politica internazionale. Se vuoi, tramite mail, posso mandarti i link a qualche mio pezzo. Tu tratti qualche argomento in particolare? Contattami al mio indirizzo mail [email protected]
Grazie mille, a presto. Benedetta
-
Sono disponibile e molto interessata Traduco da 5 anni come hobby, ed ho accumulato esperienza avendo fidanzato madrelingua.
? 1.00/100 parole va bene per me.
Se le interessa, mi può contattare all'indirizzo in firma. Grazie.
-
son odisponibile per 0.75 cent/ 100 parole; per contattarmi puoi usare la mail o msn tecnoman91live.com
-
Salve, non so se l'offerta è ancora valida. Sono laureata in Mediazione Linguistica, e la mia tariffa, visto che sono agli inizi, è € 0.05 a parola, quindi € 0.50 per 100 parole. Può contattarmi tramite mp o all'indirizzo presente nel mio profilo. Grazie
-
Dato che sono una freelance agli inizi ti chiedo solo 50 cent. ogni 100 parole.
Posso avere la possibilità di una prova? anche gratuita, si intende.
Contattami al mio indirizzo gilly4n at gmail . comGrazie
-
ciao,
non so se hai ancora bisogno di traduzioni, se cos' fosse puoi contattarmi al mio indirizzo erika_mitton[chiocciola]yahoo.it e possiamo accordarci (faccio anche traduzioni tedesco -italiano se ti interessa).
grazie
-
Se è ancora valida la candidatura il mio prezzo è 40 €cent ogni 100 parole