- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Ricariche gratis
-
Ricariche gratis
Qualcuno ha mai provato questo servizio www .djsuonerie.it/ricarica.asp *****, bisogna cliccare sul link e confermare il click , quello che ho messo è il mio link ,se non volete cliccare su quello www .djsuonerie.it/ricarica.asp . Lo scopo è di fare 350 (naturalmente da diversi pc) e dicono che ti fanno una ricarica di 5 euro. Cosa ne pensate ? Grazie
-
Buongiorno gemedj89,
Ho dato un occhiata veloce al regolamento del sito, a primo impatto il servizio non sembra truffaldino; Però Io personalmente consiglio sempre di stare alla larga da servizi riguardanti suonerie e loghi, calcola che quando effettui l'iscrizione invii il tuo numero personale ...(sai mai che di colpo ti ritrovi con un abbonamento di suonerie da 3 euro a settimana...)Un saluto
-
@linus-82 said:
Buongiorno gemedj89,
Ho dato un occhiata veloce al regolamento del sito, a primo impatto il servizio non sembra truffaldino; Però Io personalmente consiglio sempre di stare alla larga da servizi riguardanti suonerie e loghi, calcola che quando effettui l'iscrizione invii il tuo numero personale ...(sai mai che di colpo ti ritrovi con un abbonamento di suonerie da 3 euro a settimana...)Un saluto
Grazie mille per il consiglio.
-
io credo che niente è fatto per niente specialmente nel mondo della telefonia, se tu guadagni 5 loro MINIMO guadagnano 100
-
Ciao!
Se siete interessati a ricariche per il vostro cellulare vi consiglio questo sito: postcards.hobby-site.com che offre ricariche gratuite per tutte le sim attraverso una procedura semplice e veloce!Buona giornata!