- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- esiste un limite invio mail giornaliero?
-
esiste un limite invio mail giornaliero?
salve
ho in gestione vari gruppi e-mail a cui inviare periodicamente delle newsletter a cui questi utenti sono iscritti
la mole di lavoro che a volte ho sono anche 10 mila invii settimanalil'unica regola che uso è max 500 invii all'ora
premetto che non si tratta di spam ma di messaggi informativi o promozionali a cui questi utenti sono iscritti
possono esserci dei problemi a inviare cosi tante mail con il proprio smtp?
che alternative ho data la mole di lavoro?
fatemi sapere se sapete qualcosa
-
Non ci dovrebbero essere problemi di spam legati al tuo provider, dopotutto dici di spedire mail per le newsletter. Al massimo la denuncia di spam la può effettuare chi riceve le mail non desiderate.
-
infatti ma ho sentito dire che il limite giornaliero di invio sia 1000 mail al giorno?è vero?
@gongo said:
Non ci dovrebbero essere problemi di spam legati al tuo provider, dopotutto dici di spedire mail per le newsletter. Al massimo la denuncia di spam la può effettuare chi riceve le mail non desiderate.
-
L'unica cosa che puoi fare è contattare il tuo provider e spiegargli il tuo problema riguardo l'invio di mail
-
contattare alice? sara' un impresa!
-
Devi solo parlare al telefono con un operatore e magari ritelefonare per parlare con un secondo. Le risposte loro possono dartele in fondo sono li per questo.
-
ok domani mattina provo...grazie