- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Save the last jokes...
-
Save the last jokes...
C'erano una volta un coniglio e un maiale. Entrambi ciechi. Così decisero di toccarsi a vicenda x capire cosa fossero. Parte il maiale e dice che l'altro è peloso e con le orecchie lunghe, il coniglio esclama: "Lo sapevo! Sono un coniglio!!". Il coniglio tocca il maiale e gli dice che sente che ha un naso strano e la pelle ruvida. E il maiale: "Occazzo, sono un negro!"
Pierino tutte le mattine quando arriva a scuola, prima di entrare in classe chiede alla maestra il permesso di andare in bagno. Dopo due settimane la maestra, incuriosita, decide di seguirlo di nascosto per vedere che cosa fa e scopre che Pierino toglie dal suo zaino un bell'uovo fresco e lo nasconde sul davanzale di un alto finestrone. Nell'intervallo lo va a recuperare e se lo beve di gusto.
All'intervallo, quando Pierino fa per bere il suo ovetto si accorge che è vuoto e si arrabbia come una bestia. Alla fine delle lezioni corre a casa come una freccia ed invece di accomodarsi a tavola come tutti i giorni si precipita nel pollaio. La mamma che ha assistito alla scena lo segue insospettita e trova Pierino dentro al pollaio che tiene per il collo il gallo dicendogli: "La prossima volta che scopi con il preservativo ti tiro il collo, capito??!!"Un aereo da turismo sorvola il sudest asiatico. Capita un'avaria e l'aereo precipita: muiono tutti tranne il pilota, il quale viene rapito da un branco di oranghi e violentato ripetutamente dal capo branco. Dopo circa un mese, i soccorsi giungono e lo riportano a casa... ma da quando è tornato a casa, il pilota pare abbia perso la voglia di vivere: non parla, non vuole mangiare, i suoi amici e familiari cercano in tutti i modi di svagarlo e distrarlo, ma lui niente. Decidono dunque di portarlo dallo psicoanalista, il quale comincia una lunga terapia per cercare di fargli superare il trauma.
La terapia per le prime volte si rivela infruttuosa, fino a che a un certo punto il pilota comincia a parlare: "Vede dottore, il problema non è tanto il fatto che mi abbia violentato... è che da quando sono tornato non mi chiama più..."Una coppia raggiunge il 25esimo di matrimonio. Celebrano, festeggiano, brindano, una cosa in grande stile. A fine serata, a letto, lui fa: "Cara, ormai siamo insieme da tanto, ne abbiamo passate tante... ma dimmi una cosa, solo per curiosità... quante volte mi hai tradito?"
Lei cerca di evitare di parlarne, ma lui la tranquillizza che è solo curiosità, che non inciderà sul rapporto, e mille altre affettuose rassicurazioni.
"Ti ho tradito 3 volte"
"Ah... beh dai... e dimmi, in che occasioni?"
Lei cerca di evitare, ma alla fine cede: "ti ricordi quella volta, quando eravamo giovani...che non volevano darti il mutuo in banca, e poi dopo 3 giorni è venuto il direttore con tutte le carte e te l'ha concesso? ecco quella è stata la prima volta..."
"Beh dai... alla fine l'hai fatto per me... è perdonabile... e la seconda?"
"Ti ricordi quella volta che volevi comprare il negozio, e costava troppo...e poi dopo qualche giorno il proprietario te l'ha venduto con il 20% di sconto...quella è stata la seconda..."
"Vabbè... anche questa l'hai fatta per me... e la terza?"
"La terza... ti ricordi quella volta che ti sei candidato sindaco, e ti mancavano quei 350 voti..."NB: su questo forum ho trovato le migliori barzellette di sempre, ecco perchè ho deciso di scrivere qui le ultime novità!