- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] mondialesudafrica.it
-
[Valutazione] mondialesudafrica.it
ciao! mi chiamo paolo e sono il titolare del sito:
quanto vale secondo voi? se avete offerte sono pronto a valutarle (non ridicole per favore!)
il sito durante gli europei ha raggiunto picchi di 210 unici al giorno dimostrabili e un guadagno adsense di circa un dollaro al giorno. Inoltre è DA SEMPRE primo su google per molte chiavi di ricerca ANCHE SE NON E' MAI STATO PUBBLICIZZATO.
il totale dei guadagni in 2 anni è di 470 euro netti (tra banner link ed adsense)
ALTRI PREGI SONO:
- l'anzianità del sito che al momento della manifestazione raggiungerà i 4 anni (nessun concorrente potrà vantare la stessa anzianità!)
- la struttura già ben avviata
- ovviamente l'ottimo dominio (ottimo anche per il traffico diretto!)
- collaborazione con Livescore.it il sito + autorevole di risultati calcistici che mi ha inserito in HOME.
in questo periodo di poco interesse le visite sono poche decine al giorno ma i guadagni di una settimana sono sui 4-5 dollari nonstante poche visite (grazie all'ottimizzazione degli annunci adsense).
RICORDO CHE TUTTO QUELLO CHE HO DETTO è DIMOSTRABILE TRAMITE INVIO DI SCREEN (tranne ovviamente gli incassi dei banner). per qualsiasi richiesta contattatemi a pa0l0_87 hotmail.it
rispondete numerosi, preferibilmente non in PVT! grazie!!!
-
un paio di mille euri
-