• User Newbie

[Vendo] Sito web

Un Saluto a tutti gli utenti del Forum,
    stò valutando l'idea di vendere un sito Web che ho appena messo online, solo 5 giorni, e che già ha riscontrato un notevole successo, nonostante nessuna pubblicità è stato menzionato su moltissimi siti e blog autorevoli (senza nessuna mia richiesta), una media di 400 visitatori al giorno ma è destinato a salire vertiginosamente...soprattutto se pubblicizzato.

Premetto che non sono intenzionato a "vendere" a tutti i costi, quindi è inutile inviarmi offerte varie, chiedo 3500 euro non trattabili (pagabili tramite bonifico).

Anche se il sito è da pochissimo online è in un settore di sicura crescita e con pochissimi concorrenti alla pari. Non metto nessun link per ovvie ragioni di Privacy, chi è seriemante interessato a saperne di più, mi può contattare all'indirizzo mail: eden33libero.it

Prego a **TUTTI i curiosi **di non inviare email se non realmenti interessati e ricordo che il prezzo non è trattabile. Vi prego di non far perdere tempo ne a me ne a voi. Grazie.

Per qualsiasi informazione contattatemi privatamente all'email indicata.
    Grazie a tutti e complimenti agli amministratori per questo bellissimo forum.

• Super User

Almeno il settore del sito puoi dirlo?