• Bannato User Attivo

    raga..guardate qua...che ne pensate??

    sei sicuro che non è proprio il tuo sito? hai fatto anche un'altro post uguale per pubblicizzarti!?

    cmq a primo impatto non mi fido, non mi da la sicurezza che mi danno altri siti più semplici ed intuitivi. Mi sembra quei siti con tanti annunci e cataloghi in affiliazione.
    Poi proprio il fatto che ci sono innumerevoli prodotti di ogni genere, disorientano anche l'utente.
    Ho notato anche facendo ricerche su google, come è stato pubblicizzato, ci sono lbog che mettono a contronto questo sito esaltandolo in modo esagerato, mi sembra un pò strano perchè non ne avevo mai sentito parlare.
    Questo però è un parere mio che vado cercando sempre la perfezione! 😄


  • Bannato User Attivo

    no non preocc, anzi sei libero di dire quello che vuoi, la sezione è quella adatta :D.
    Ti ho solo dato consigli su quel sito, che potrebbe essere anche il migliore al mondo, non sono io certo che posso stabilirlo, ma a primo impatto, preferisco sempre i classici ebay, kelkoo e compagnia bella! 🙂
    cmq penso di provare ad acquistare qualcosa di piccolo, così vediamo la serietà del sito e fughiamo questo dubbio.


  • Super User

    Chiudo il post perchè non conforme al regolamento, e poi comunque non è una richiesta di scambio link ma solo autopromozione.
    Saluti.


  • Super User

    Ciao alexsim è il terzo 3D su quattro che hai aperto, che ti viene chiuso per autopromozione e per crossposting:

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno eliminati e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.

    Ti invito a leggere bene il regolamento prima di postare ancora.