• Bannato User Attivo

[vendo] oscommerce

Salve a tutti, ho un oscommerce (grafica + struttura) da rivendere per causa inutilizzo. Questa struttura non è mai stata utilizzata realmente, è stata solo pubblicata e testata, funziona benissimo ed è ben integrata con il resto della grafica.
    Come già detto la struttura si basa su osCommerce la cui struttura è stata notevolmente modificata, aggiornata e migliorata, non solo graficamente ma anche dal punto di vista funzionale e per una migliore indicizzazione nei motori di ricerca, di seguito passo ad elencare alcune delle caratteristiche principali:

• Accesso in Admin protetto da password;
    • L'image resize (cioè ti ridimensiona le immagini automaticamente senza sgranarle);
    • immagini multiple (con popup in stile lightbox);
    • Easypupulate (possibilità di importare o espoerare i prodotti con un file excel o simile);
    • Newsletter (modulo aggiuntivo e più completo da quello standard);
    • Vari sistemi di pagamento;
    • Vari sistemi di consegna;
    • Editor testuale (tipo word, per descrizioni prodotti e simili);
    • Gestione magazzino più completa;
    • TotalB2B (creare gruppi di clienti e quindi prezzi diversi per cliente);
    • Vari metodi di spedizione
    • Vari metodi di pagamento (Tra cui Paypal IPN)
    • SEO urls (modulo utile per la SEO);
    • Header tags (altro modulo utile per la SEO, lavora diversamente della precedente);
    • Messenger per supporto on-line
    • migliorie nel codice (sempre per la SEO);
    • migliorie varie

...queste sono quelle principali, poi ce ne sono anche piccole che non ho nemmeno mensionato. La struttura è funziona perfettamente, provata, testata, chiunque fosse interessato mi contatti in pvt per ulteriori informazioni in merito o per vedere meglio come funziona on line. L'e-commerce può essere anche venduta separatamente, cioè o solo la struttura o solo il layout, ovviamente chi prende tutto sarà più avvantaggiato anche nel prezzo.
    Dal punto di vista grafico su richiesta possono essere ovviamente apportate tutte le modifiche del caso, ad esempio l'header si potrebbe animare in Flash oppure si possono fare delle personalizzazioni, cioè se non si vuole vendere Computer ma altro la grafica può essere modificata, lo stesso vale anche per gli altri componenti (menù, sfondo, etc).
    Per chi fosse interessato mi contatti in pvt con tutte le richieste e modifiche del caso per accordarci meglio sul costo, premetto già da ora che il prezzo è molto interessante, poi ovviamente dipende anche dalle modifiche richieste.
    Per qualsiasi cosa (anche solo per ulteriori dettagli) contattatemi!
    Ciao 🙂

screen:

• Bannato User Attivo

Ecco lo screen

up

• Moderatore

@AndrewLupin said:

up

E' consentito un UP dopo 30 giorni