• User Attivo

    [Offro lavoro retribuito] Programmatore esperto Ajax-PHP

    Cerco un programmatore esperto in Ajax e PHP per realizzare una mini applicazione di calcolo online.
    Niente backend amministrativo, grafica, flash o altro, solo la parte di programmazione AJAX e PHP (ev. MySQL se necessario)

    L'applicazione deve, dati alcuni parametri inseriti dall'utente in menu a tendina eseguire dei calcoli secondo parametri prefissati e restituire dei valori all'utente, per questo si richiede Ajax in modo da non avere refresh tra gli input dell'utente e le risposte generate.
    L'applicazione dovrà rispecchiare esattamente il funzionamento di un'attuale applicazione esistente realizata in excel compredenete 2 fogli con parametri e 2 fogli con i relativi calcoli (funzioni visibili non nascoste e quindi utilizzabili come base per il funzionamento dell'applicazione online).

    Lavoro molto urgente (consegna in tempi strettissimi) e ribadisco, richiesta massima serietà, competenze e rispetto dei tempi di consegna preventivati.

    Attendo candidature con costo orario e possibilmente esempi di lavori di questo tipo realizzati, ai candidati prescelti verrà inviata la documentazione necessaria per emettere il preventivo.

    Saluti a tutti, Michele


  • User

    Inviato MP :smile5:


  • User

    inviato mp

    edit: no ehm vbullettin mi blocca l'invio di messaggi privati per motivi di scarsa presenza sul forum, se mi dai un'indirizzo mail ti rispondo.

    cmq una cosa del genere riesco a consegnartela stasera o domani al massimo, se ho capito bene quel che vuoi


  • User Newbie

    inviata mail, attendo risposta, grazie


  • User Attivo

    Per thitan, la mia mail è reperibile nel sito in firma ...

    Specifico un particolare per quanti volessero proporsi, è molto gradita la fatturazione del servizio.

    Attendo risposte e ulterioriori candidature, saluti, Michele


  • User Attivo

    lavoro assegnato, grazie a quanti hanno risposto, i nominativi verranno conservati comunque per proposte su futuri progetti

    Ciao a tutti, Michele