- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [retribuito] Cerco grafico-web master
-
[retribuito] Cerco grafico-web master
Salve a tutti, prima di tutto mi presento sono Nicola, e scrivo da Treviso. Sono a capo di un gruppo di relazioni pubbliche, e organizzazione di eventi e avrei bisogno di creare una community web.
Il sito deve essere composto da 6 sezioni(home, calendario eventi, gallery, partners, contatti, community) più un intro in flash! Il sito può essere anche statico, tranne le sezioni news e calendario che devono essere facilmente aggiornabili.
Avrò bisogno anche delle grafiche del sito.
Richiedo assoluta serietà, naturalmente il lavorò verrà retribuito.
Chiunque fosse interessato mi può scrivere un messaggio personale oppure postare qui di seguito.
Grazie dell'attenzione
NP
-
Ciao Nicola ti ho scritto un mess in pvt.
Resto in attesa.
Ciao
-
hai un pm
-
Ciao nick, non hai più spazio nei privati. Puoi liberare spazio, oppure scrivere una e-mail?
-
hai la casella di posta privata piena, sono interessanto, la mia email è info AT fabioiacolare DOT it aspetto tue notizie per un preventivo
-
anche io sono interessato a questa proposta... ti ho inviato un mp
-
Buongiorno
le ho mandato un pvt con il mio portfolio, il mio preventivo e riferimenti per contattarmi.
Grazie
Saluti
-
Non riesco ad inviarti MP :bho:
comunque il mio indirizzo e-mail è [...] per avere delle info! sono disposto per la creazione dell'intero sito utilizzando linguaggio html, php, qualche animazione flash e ovviamente creazione anche della grafica!
N.B. è da sostituire a "@"
Saluti!