- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Compro] sito (anche senza visite)
-
[Compro] sito (anche senza visite)
Compro siti con contenuti, anche senza visite.
Range 100 - 2000 Euro.Il sito deve avere contenuti suoi , non duplicati o database trovati in giro per la rete.
Valuto qualsiasi categoria di sito.
Annuncio sempre valido.
Per info PM.
Grazie
-
hai un pm interessante...
-
ti interesserebbe i-doser.it ?
ciao
-
ciao! rispondo qui perchè ancora non posso mandare PM.
mi chiamo paolo e sono il titolare del sito:
il sito durante gli europei ha raggiunto picchi di 210 unici al giorno dimostrabili e un guadagno adsense di circa un dollaro al giorno. Inoltre è DA SEMPRE primo su google per molte chiavi di ricerca anche se non è stato mai pubblicizzato.
prova a cercare mondiali sudafrica o cose del genere su google e vedi tu stesso!
il totale dei guadagni in 2 anni è di 470 euro netti (tra banner link ed adsense)
Altri pregi:
- l'anzianità del sito che al momento della manifestazione raggiungerà i 4 anni (nessun concorrente potrà vantare la stessa anzianità!)
- la struttura già ben avviata
- ovviamente l'ottimo dominio (ottimo anche per il traffico diretto!)
- collaborazione con Livescore.it il sito + autorevole di risultati calcistici che mi ha inserito in HOME.
Assicuro massima serietà - pagamento con postepay o paypal+fee
Ti ricordo che le qualificazioni dell'Italia inizieranno a settembre 2008..
ottime possibilità di guadagno..in questo periodo di poco interesse le visite sono poche decine al giorno ma i guadagni di una settimana sono sui 5 dollari nonstante poche visite (grazie all'ottimizzazione degli annunci adsense).
Tutto è visibile tramite screen. se ti interessa contattami a
pa0l0_87 hotmail.itTi interessa? Fammi la tua offerta
Ottimo affare
E' gradita la risposta anche se negativa in quano ho altre richieste.
-
sulmonaweb.it
capricciosexy.eu
soloshop.it
webbydesign.it
nuovosud.com
Shotclub.it
Graficoweb.it
comune-parete.eu
in blocco sconto super
-
Se ti interessa vedi qui: http://www.giorgiotave.it/forum/mondo-domini-aste-vendita-ed-acquisto/85300-vendo-pacchetto-domini-turismo.html
-
ciao contattami su [email protected] xke ho molti siti da farti vedere che sono in vendita... ottimi prezzi da 200?.