• User Attivo

    Un servizio innovativo sulla Privacy

    Dopo quasi un anno di lavoro ho finito un portale (io sono un consulente legale sulla privacy prestato ormai alla programmazione web) che presenta un servizio a mio avviso innovativo e mai implementato con completezza.

    In pratica, per chi è obbligato a fare il DPS (documento programmatico sulla sicurezza), invece di chiamare un consulente e spendere tra i 500 e i 1000 euro all'anno e perdere comunque il tempo per spiegargli le varie cose necessarie per preparare i documenti, con 100 euro all'anno si fa tutto da solo, con dei form molto semplici, con aiuti in linea e una volta inseriti i dati può ottenere dei documenti nativi in PDF (già pronti da scaricare quindi, non da trasformare in PDF con uno server di stampa pdf). Inoltre, in ogni momento può modificare una o più voci e ristamparsi solo il documento modificato, senza dover rifare tutto.

    I dati e i documenti sono salvati su server sicuri protetti da un certificato a 256bit.

    Il link è https://privacy-impresa.it

    A fianco ho ideato un programma di affiliazione per cui iscrivendosi al programma (in questo caso gratuitamente) e presentando clienti per il servizio relativo al DPS, l'affiliato guadagna il 18% netto (ovvero 21,60 euro). Trovando invece nuovi affiliati, sui clienti da loro presentati si ha il 2%. Ovviamente non è una vendita piramidale. Chi si affilia non deve sottoscrivere il servizio relativo al DPS e non guadagna nulla dalla sola presentazione di altri affiliati, ma solo dalla presentazione di clienti o di clienti trovati dagli affiliati. Già presenti banner e link comprensivi del proprio codice personale e un sistema automatico di riconoscimenti dei clienti presentati.

    Dal momento che il target teorico del servizio riguarda quasi tutte le aziende italiane, le possibilità non sono poche.

    Il programma di affiliazione è all'indirizzo:
    https://privacy-impresa.it/affiliati.php

    Spero vivamente di non aver commesso degli errori nel postare

    keiske