- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Hosting economy
-
Hosting economy
Bene bene,
cominciamo subito.Sono un fecionados ARU*A (si puo dire??), ma ovviamente è un po chiuso come sistema.
Mi servirebbe un hosting che:
-costi poco
-hosting linux
-spazio illimitato*
-banda illimitata**per illimitato intendo anche solo UN BEL PO
Grazie mille
-
mi associo servirebbe pure a me, gracias
-
eccolo
-
i?
-
@giorgiotave said:
eccolo
eccolo cosa...no hai scritto il nome del servizio
comunque io mi trovo bene con Natan.it , ha tutto quello che cerchi e sono flessibili alle esigenze del WM
-
stavo guardando natan.it ma ha solo hosting winzozz
Io ho bisogno di settare i permessi delle cartelle al volo..senza dover far ogni volta richiesta a loro
-
Se ne setti una, poi tutte le sotto cartelle non vanno bene?
-
si quello si, ma seio installao qualcosa di nuovo, che ha bisogno di un CHMPD particolare su una cartella come faccio?
Devo scrivere a loro? E quanto ci mettono? Se sono le 3 di notte e sto provando na cosa mi girerebbero dovermi fermarePS: ma con eccolo che intendevi?
-
Che il topic era sparito è l'ho ritrovato
-
LoL, tu non hai nessun hosting da consigliarmi?
-
dunque Aruba offre servizi che per vari motivi non soddisfano le esigenze di particolari utenti che usufruiscono molto di CPU, ma è molto economica.
Una soluzione o meglio un altro hoster ai livelli di Aruba è www.masterweb.it, personalmente lo uso da molto tempo e mi ci trovo benissimo.molto spazio web, 8Gb di banda, ottimo pannello PLESK 7, soluzioni win e linux.
il punto forte è l'assistenza. Sono cordiali e per ogni problema si trova sempre una soluzione.
Sono disponibili al colloquio sia via mail (di solito rispondono dopo 15-30 minuti) che al telefono.la connettività è americana, quindi il ping è abbastanza alto ma non compromettente.
un piano hosting equilibrato, lo consiglio vivamente
-
sembra buono,
grazie della segnalazione
-
Mi sembra ottimo masterweb.
unica cosa...i 200MB di spazio che ti danno sono estendibili? io sono già a 200 ora..Grazie per le dritte!
-
allora
contatta il customer care e chiedi se ti fanno un preventivo personalizzato per l'aumento di spazio su disco.
Sono proprio ottime persone.
-
l'ho fatto.
Stealth e Rinzi mi aggiungete in msn se lo avete?
@GiorgioTave, c'è qualche prob con i topic, mi dice nessun topic se faccio pagina 2 oppure clicco sulla freccetina che mi porta all'ultimo topic inserito...
-
Proverò anche io, li devo provare tutti
-
sembra a posto ora l'errore, che stavi smanettando?
-
mi hanno risposto
"ne prenda due...:-)"
-
ciò significa che avrai un solo account ma col doppio delle capacità.
quindi doppia banda, doppie mail e via discorrendo
-
Ragazzi,
devo consigliare www.masterweb.itin data 22/04/05 alle 1.00 ho resgistrato un dominio, ho effettuato il bonifico alle 1.30 online dalla mia banca.
Ho mandato una mail a loro alle 1.45 con in allegato l'attestato di bonifico.22/04/05 alle ore 8.00 il sito era online perfettamente funzionante, spazio web attivato e tutto il resto.
In 7 ore (notturne) è stato attivato tutto....INCREDIBILE.
Ora ho dei problemi di accesso all'ftp, ho aperto una segnalazione alle 9 e alle 9.30 avevo già avuto 2 risposte.
Davvero ottimi.
CIAO