- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Roller Coaster Community
-
Roller Coaster Community
Adesso vi propongo il mio secondo e ultimo lavoro, si tratta della prima community per gli appassionati di roller coaster ma anche di parchi divertimento, il sito è gestito interamente da me, per chi volesse registrarsi il tutto è GRATIS e potrete aiutarmi se interessati.
-
interessante!
però devo farti piccoli appunti, non è di certo la prima community italiana su rollercoaster o parchi, e secondo, nella lista dei costruttori di coaster manca il più importante, la svizzera B&M (Bolliger & Mabillard).
Io ho sito su mirabilandia, postato anche qui alcuni giorni fa, avevo in mente un progettino riguardante i coaster e i parchi, se ti può interessare e vuoi saperne di più contattami via pm!
-
Ciao,
Sinceramente non ho trovato siti Italiani che abbiano una database come il mio riguardante i roller coaster ho messo anche quelli dei luna park, certo trovi siti su Gardaland o Mirabilandia ma parlano solo dei rispettivi coaster.
Accetto la tua offerta ti mando un PM
Ciauuu
-
Ciao,
Sinceramente non ho trovato siti Italiani che abbiano una database come il mio riguardante i roller coaster ho messo anche quelli dei luna park, certo trovi siti su Gardaland o Mirabilandia ma parlano solo dei rispettivi coaster.
Accetto la tua offerta ti mando un PM
Ciauuu
-
non mi è arrivato nessun messaggio privato, ho provato anche ad inviartene uno, ma non posso per via dei miei pochi messaggi, se hai msn parliamo li, il mio msn è nel mio profilo. ciao
-
Inaugurata la nuovissima veste grafica e aperto un forum
://coastercommunity.altervista.org