- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Collaborazione] Gruppo scambio voto su OkNotizie e Diggita
-
[Cerco Collaborazione] Gruppo scambio voto su OkNotizie e Diggita
Ciao a tutti, tutti conosciamo il popolare social bookmark OkNotizie e Diggita e sappiamo che può portare paracchio traffico sul proprio sito se un articolo viene inserito sulla loro homepage. Io e Cambiagames stiamo creando un gruppo per scambiarci i voti per riuscire a inserire i nostri articoli sulle loro homepage
Ha crato un gruppo su GooleGrup : groups.google.it/group/puntoweb?hl=itChi vuole aggregarsi al gruppo può contattarmi via Pm opp Rispondere a questo topic
Ciao a tutti
-
@sielfree said:
Ciao a tutti, tutti conosciamo il popolare social bookmark OkNotizie e Diggita e sappiamo che può portare paracchio traffico sul proprio sito se un articolo viene inserito sulla loro homepage. Io e Cambiagames stiamo creando un gruppo per scambiarci i voti per riuscire a inserire i nostri articoli sulle loro homepage
Ha crato un gruppo su GooleGrup : groups.google.it/group/puntoweb?hl=itChi vuole aggregarsi al gruppo può contattarmi via Pm opp Rispondere a questo topic
Ciao a tutti
Esiste ancora il progetto?
Mi vorrei aggregare.Però non vedo molto funzionale l'uso del NG; forse è meglio un forum!!! (magari una sezione del tuo che hai in firma, o ne creiamo uno su di uno spazio free...)
-
Ciao, il progetto si è spostato su questo forum : forum.myflashxml.it/viewtopic.php?f=229&t=70813 Per il momento non ne faccio parte, ma mi iscriverò molto presto Ciao e buone ferie