• User Attivo

Quanto posso chiedere per questo sito?

Ciao!!!
    Potete dare un'occhiata a questo sito, "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx" (dove naturalmente bisogna togliere i puntini.........)?
    Secondo voi quanto posso chiedere al tipo per cui l'ho fatto?
    Io le ho chiesto 100 € in amicizia, ma se non fosse stato mio amico quanto minimo avrei potuto chiedergli???
    Il sito è stato sviluppato con css + xhtml più un oggetto in flash (la form) presa però da un altro sito (ma non l'ho fatto io quindi lo escludo dal conto 😄 ).
    Insomma per un lavoretto così (dove poi dovrò ancora inserire una galleria immagini) quanto mi può fruttare?

Ho già altre richeste di realizzazione siti e non vorrei fare beneficienza... :DDD

• User

Penso che tu abbia fatto un buon lavoro! Il sito è essenziale ma ben strutturato.. Considerata la legge della domanda e dell'offerta un prezzo adeguato va dai 150 ai 250 euro.. Ma è anche una cosa soggettiva... Più richieste hai più puoi far salire il prezzo.. E comunque sei tu che devi stabilire quanto vale il tuo lavoro, quanto ti è costato.
    La strategia vincente è comunque quella di "gestire" il sito, con un tot fisso mensile, anche non troppo alto. A lungo termine, se i siti non sono troppo onerosi in termini di risorse di gestione (ma questo lo decidi tu), puoi avere un bel ritorno economico.

• User Attivo

Ti ringrazio TJ! Altri pareri? Esperienze?

• User Attivo

Calcola il tuo costo orario, e poi calcola quante ore ci vogliono 😉

• User Attivo

A questo non ci avevo pensato! Grazie raf