- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Quanto posso chiedere per questo sito?
-
Quanto posso chiedere per questo sito?
Ciao!!!
Potete dare un'occhiata a questo sito, "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx" (dove naturalmente bisogna togliere i puntini.........)?
Secondo voi quanto posso chiedere al tipo per cui l'ho fatto?
Io le ho chiesto 100 € in amicizia, ma se non fosse stato mio amico quanto minimo avrei potuto chiedergli???
Il sito è stato sviluppato con css + xhtml più un oggetto in flash (la form) presa però da un altro sito (ma non l'ho fatto io quindi lo escludo dal conto).
Insomma per un lavoretto così (dove poi dovrò ancora inserire una galleria immagini) quanto mi può fruttare?Ho già altre richeste di realizzazione siti e non vorrei fare beneficienza... :DDD
-
Penso che tu abbia fatto un buon lavoro! Il sito è essenziale ma ben strutturato.. Considerata la legge della domanda e dell'offerta un prezzo adeguato va dai 150 ai 250 euro.. Ma è anche una cosa soggettiva... Più richieste hai più puoi far salire il prezzo.. E comunque sei tu che devi stabilire quanto vale il tuo lavoro, quanto ti è costato.
La strategia vincente è comunque quella di "gestire" il sito, con un tot fisso mensile, anche non troppo alto. A lungo termine, se i siti non sono troppo onerosi in termini di risorse di gestione (ma questo lo decidi tu), puoi avere un bel ritorno economico.
-
Ti ringrazio TJ! Altri pareri? Esperienze?
-
Calcola il tuo costo orario, e poi calcola quante ore ci vogliono
-
A questo non ci avevo pensato! Grazie raf