- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] pacchetti backlinks fino a 1800!
-
[VENDO] pacchetti backlinks fino a 1800!
Potete scegliere tra i vari pacchetti o se volete una soluzione personalizzata contattatemi pure
PACCHETTI PREDEFINITI:
pacchetto 1(900 links): 1 articolo di 400 parole con max 3 link(anche interni) che puntano allo stesso sito pubblicato su 300 blog con domini propri (.com, .org, .biz, .info, .net). Alcuni di questi blog sono presenti su technorati e una 40 di questi hanno un pr che va da 1 a 3 e anche un pr4 ---> 90 EUROpacchetto 2(900 links): 1 articolo di 400 parole con max 3 link(anche interni) che puntano allo stesso sito pubblicato su 300 blog hostati su blogspot ---> 80 EURO
pacchetto 3(1800 links): 1 articolo di 400 parole con max 3 link(anche interni) che puntano allo stesso sito pubblicato su tutti i 600 blog ---> 150 EURO
pacchetto 4(max 300 links): 1 link messo nel menù laterale dei blog del pacchetto 1 che comparirà su tutte le pagine del sito. ---> 0,50 EURO AL MESE (per i siti con pr 0), 1 EURO AL MESE (per i siti con pr 1), 2 EURO AL MESE(per i siti con pr 2), 3 EURO AL MESE(per i siti con pr 3), 4 EURO AL MESE (per i siti con pr 4)
pacchetto 5(111 links): 1 articolo di 400 parole con max 3 link(anche interni) che puntano allo stesso sito pubblicato su 37 blog ---> 15 EURO(1 articolo uguale), 25 EURO (1 articolo diverso per ogni blog)
VARIANTI DISPONIBILI:
-Se non volete avere un articolo uguale per ogni sito aggiungete 2 euro per ogni articolo diverso. Esempio: prendi il pacchetto 1 ma mi consegni 2 articoli da dividere nei 300 blog(150 blog con un articolo e 150 blog con un altro articolo). I link presenti nel testo però DOVRANNO ESSERE UGUALI PER TUTTI GLI ARTICOLI-Se volete rendere l'articolo più lungo o con più links, aggiungete 1 euro ogni 100 parole in più e 5 euro ogni link in più.
-I siti di casinò sono consentiti, ma prima di comprare ditemelo che è un sito di casinò perchè devo controllare la disponibilità intera del network.
COSA OCCORRE:
- Il titolo dell'articolo
- L'articolo con i link interni
- 4 tags
METODI DI PAGAMENTO:
- paypal
- postepay
- solo in casi eccezionali è possibile accettare bonifico
OBBLIGHI E CONDIZIONI(da parte vostra e mia):
- pagamento anticipato (non c'è da temere in quanto molti membri possono testimoniare la qualità dei miei servizi)
- l'intera lista dei blog è disponibile dopo il pagamento, dato che un finto interessato potrebbe denunciare i blog a google e chi compra i link ci rimette, quindi lo faccio per voi compratori a non dare la lista completa non per cattiveria. In ogni caso prima di comprare vi posso dare il link di qualcuno dei blog, ma se li vedete prima non ci concludete nulla dato che non state comprando un sito, ma dei backlink. Sono tutti blog in wordpress o blogspot come ho scritto prima.
- gli ordini si cercheranno di completare entro 24/36 ore tranne weekend o festivi, in caso di impossibilità nel completare l'ordine sarà comunicata la ragione al cliente(capita che mi ammalo!)
- a parte i link del pacchetto 4 che vengono venduti "al mese", tutti gli altri pacchetti hanno una durata indefinita, ma garantita minimo per 1 anno
CONTATTI: potete rispondermi su questo post, mandarmi un messaggio privato qui sul forum, o aggiungermi su msn([email protected]) o aggiungermi su yahoo msn([email protected]), non usate questi 2 indirizzi per mandarmi email perchè non le leggo mai sono indirizzi spam.